Rakksha... come ci son sempre le tedesche a Chiusa.... Che sia per quello che quando andavo all'aquarioum o a tris non capivo una fava?  

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Settimana prossima pista + mare....

Collapse

X
- 

hehe so cose che capitano...per? l'acquarioum ? carino e ci girano molte ragazze...Originally posted by DevilmanRakksha... come ci son sempre le tedesche a Chiusa.... Che sia per quello che quando andavo all'aquarioum o a tris non capivo una fava?

Comment
 - 

Ma... L'ultima volta ci son stato un anno fa.... Ultimamente non bazzico + in alto adige come vorrei... Ma ricordo delle gran gnocche pure a Chiusa

Comment
 - 

Originally posted by DevilmanMa... L'ultima volta ci son stato un anno fa.... Ultimamente non bazzico + in alto adige come vorrei... Ma ricordo delle gran gnocche pure a Chiusa
le gnocche ci sono dappertutto peccato che io non ci sia mai!!!!!!

Comment
 - 

Originally posted by DevilmanMa... L'ultima volta ci son stato un anno fa.... Ultimamente non bazzico + in alto adige come vorrei... Ma ricordo delle gran gnocche pure a Chiusa
ricordi benissimo...unico neo...16-17 anni ... o dai 25 in su ma tutte alcolizzate...ghghgh
shief sha's motred
Comment
 - 

E' il MIO paradiso!!!!!!! :P :P :P :P :P :POriginally posted by RakkshaOriginally posted by DevilmanMa... L'ultima volta ci son stato un anno fa.... Ultimamente non bazzico + in alto adige come vorrei... Ma ricordo delle gran gnocche pure a Chiusa
ricordi benissimo...unico neo...16-17 anni ... o dai 25 in su ma tutte alcolizzate...ghghgh
shief sha's motred
Comment
 - 

Ricky...quando vuoi si organizza una seratina e poi se vuoi ti noleggio na stanza...Originally posted by desmo4E' il MIO paradiso!!!!!!! :P :P :P :P :P :POriginally posted by RakkshaOriginally posted by DevilmanMa... L'ultima volta ci son stato un anno fa.... Ultimamente non bazzico + in alto adige come vorrei... Ma ricordo delle gran gnocche pure a Chiusa
shief sha's motred

scherzo... 
 per te ? sempre disponibile  

Comment
 - 

Originally posted by RakkshaRicky...quando vuoi si organizza una seratina e poi se vuoi ti noleggio na stanza...Originally posted by desmo4E' il MIO paradiso!!!!!!! :P :P :P :P :P :POriginally posted by RakkshaOriginally posted by DevilmanMa... L'ultima volta ci son stato un anno fa.... Ultimamente non bazzico + in alto adige come vorrei... Ma ricordo delle gran gnocche pure a Chiusa
shief sha's motred

scherzo... 
 per te ? sempre disponibile  

CHI,
DOVE,
QUANDO??????????

Comment
 - 

Ho capito io.. la prossima volta che vado a trovar i compari a Laion ti avviso e faccian na seratina... magari inviatimao anche il desmo se gli vuoi cos? bene

Comment
 - 

Originally posted by DevilmanHo capito io.. la prossima volta che vado a trovar i compari a Laion ti avviso e faccian na seratina... magari inviatimao anche il desmo se gli vuoi cos? bene

hehe guarda che ci conto...ma hai fatto la naia quassu???
Sto cercando di creare un p? di attrito tra il Bobo e il desmo...

so geloso

Comment
 - 

Daidepialla per attritto tra desmo e bobo

No, io la naja la ho fatta in valle aurina... ma nello stesso perioso un amico era a chiusa, uno a laion e uno a ortisei.... Quindi mi smazzavo quasi tutte le sere per venir a ber birrozze da quelle parti...
Ancora ricordo con goduria i mecoled? da leoni al max....
  e i gioved? mattina da coglioni in caserma  

Comment
 - 

Originally posted by DevilmanDaidepialla per attritto tra desmo e bobo

No, io la naja la ho fatta in valle aurina... ma nello stesso perioso un amico era a chiusa, uno a laion e uno a ortisei.... Quindi mi smazzavo quasi tutte le sere per venir a ber birrozze da quelle parti...
Ancora ricordo con goduria i mecoled? da leoni al max....
  e i gioved? mattina da coglioni in caserma  

non per consolarti ma non sei l'unico che l'ha fatto...

bei ricordi per?
Comment
 - 

Lasciamo l'OT e torniamo al discorso originario....
Quando contate di buttarvi in viaggio? Che si pu? far una bella carovana... E se serve io un paio di posti nel bravo scoppiettante li ho
  visto che tanto vengo solo come uno stambecco  

Comment
 - 

Se ci si mette d'accordo ci si pu? beccare in viaggio... Se passate di qui.... altrimenti salgo io... cos? almeno son sicuro di non perdermi e svegliarmi domenica il nepal

Comment

X

Comment