Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...48 anni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...48 anni...

    ...che i miei genitori sono sposati e sono insieme da 55 anni...roba da matti!!!

    Si rompono le balle ogni giorno...
    ...quando hanno un pretesto si piantano il muso, poi fanno la pace e si danno i bacini...sono dei folli...geniali...


    Ostia, che bei genitori che ho avuto!


    Stasera gli facciamo la festa e usciamo a cena! Ole!

    Auguro a Tutti di poter vivere la loro vita, con dei figli che vi stimano. Semplicemente.

  • Font Size
    #2
    che bello......anche se litigano va bene lo stesso l'importante è che si vogliano ancora bene..... devo dire che son rare queste coppie!!!

    fai gli auguri ai tuoi ciao!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che bello dev'essere stato per te crescere con loro.
      Credo che cmq in genere crescere con i propri genitori debba essere bello

      Comment


      • Font Size
        #4
        mio padre generalmente non dice un gran che... sa che mia mamma ha SEMPR RAGIONE LEI... Se discuto e gli giran prende e se ne va... Poi tempo max 20min mi amamma viene... Mi rompe le balle... e poi mi manda alla ricerca del papi per dirgli chetorni a casa che è dispiaciuta...
        E si ricomincia
        30 e passa anni che va così

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimentoni... le famiglie di una volta non esistono più....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo! stagli vicino e goditeli.
            4 anni fa i miei hanno fatto le nozze d'oro, con tanto di cerimonia in chiesa e pranzo con invitati: uno spettacolo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti!! Tanti Auguri!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                mio padre generalmente non dice un gran che... sa che mia mamma ha SEMPR RAGIONE LEI... Se discuto e gli giran prende e se ne va... Poi tempo max 20min mi amamma viene... Mi rompe le balle... e poi mi manda alla ricerca del papi per dirgli chetorni a casa che ? dispiaciuta...
                E si ricomincia
                30 e passa anni che va cos?

                Uguale....dev'essere l'unico modo per resistere!


                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                Complimentoni... le famiglie di una volta non esistono pi?....

                E' vero esiste un divide et impera economico.
                Poi le donne non cercano pi? un marito per fare "una famiglia", cercano un uomo per fare un figlio. E gli uomini sposerebbero volentieri una bambola gonfiabile per sembrarsi sempre giovani. Chi vivr? vedr?!


                Originally posted by Loca.P View Post
                Che bello dev'essere stato per te crescere con loro.
                Credo che cmq in genere crescere con i propri genitori debba essere bello

                Si ? stato bello, mi hanno regalato una bella infanzia e cercher? di donare loro una vecchiaia decente. Nelle tue parole leggo un p?' di amaro, ma credo la fortuna non si dimentichi mai di nessuno e che il tempo restituisca tutto.


                Originally posted by alexab13 View Post
                Bravo! stagli vicino e goditeli.
                4 anni fa i miei hanno fatto le nozze d'oro, con tanto di cerimonia in chiesa e pranzo con invitati: uno spettacolo!
                Nozze d'oro sono i 50? Ci? che bell'idea, se non si accoppano prima tra di loro potrebbe essere divertente festeggiarli cos?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si anche a me diverte osservare i miei genitori ahahah ...

                  Gustiamoceli perche' con la faciloneria di oggi difficilmente nostri coetanei passeranno 48 anni insieme ad un partner

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Si anche a me diverte osservare i miei genitori ahahah ...

                    Gustiamoceli perche' con la faciloneria di oggi difficilmente nostri coetanei passeranno 48 anni insieme ad un partner
                    Ieri sera mi ha chiamato una amica... Diciamo che non la sentivo da parecchio... Si ? sposata 10 giorni fa e se son gi? mollati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xerox View Post
                      Ostia, che bei genitori che ho avuto!

                      Auguro a Tutti di poter vivere la loro vita, con dei figli che vi stimano. Semplicemente.
                      Complimenti ai tuoi genitori e per le belle parole.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xerox View Post
                        ...che i miei genitori sono sposati e sono insieme da 55 anni...roba da matti!!!

                        Si rompono le balle ogni giorno...
                        ...quando hanno un pretesto si piantano il muso, poi fanno la pace e si danno i bacini...sono dei folli...geniali...


                        Ostia, che bei genitori che ho avuto!


                        Stasera gli facciamo la festa e usciamo a cena! Ole!

                        Auguro a Tutti di poter vivere la loro vita, con dei figli che vi stimano. Semplicemente.

                        ciao caro XER

                        complimenti ai tuoi genitori e grandi felicitazioni

                        anche i miei genitori quest'anno avrebbero festeggiato i 48 anni di matrimonio, ma la morte di mia madre anni fa ha spezzato anzitempo la solida unione; succede e fa parte delle cose umane

                        altre uomini, altre donne da cui dovremmo imparare cosa significa essere forti, degni e perseverare

                        buoni festeggiamenti

                        ettore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xerox View Post
                          Si ? stato bello, mi hanno regalato una bella infanzia e cercher? di donare loro una vecchiaia decente. Nelle tue parole leggo un p?' di amaro, ma credo la fortuna non si dimentichi mai di nessuno e che il tempo restituisca tutto.
                          Non ti preoccupare,dopo un p? non ci si pensa pi?
                          Sono piuttosto contento quando vengo a conoscenza di situazioni familiari come la tua,la vostra felicit? ? un p? anche la mia,non mi stanco mai di conoscere le vere cose belle che una persona ha attorno a se.
                          Goditi la tua famiglia ed ora che non sei pi? un bambino cerca di farli stare sereni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Ieri sera mi ha chiamato una amica... Diciamo che non la sentivo da parecchio... Si ? sposata 10 giorni fa e se son gi? mollati
                            bhauhauahua che bigoli ahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche i miei sono così


                              si sono fidanzati che mia madre aveva 15 anni e mio padre 18

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X