Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siti "seri" per vacanza, quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siti "seri" per vacanza, quali?

Siccome per ottobre vorrei fare un 7-10gg di vacanza all'estero (sharm, canarie ecc... ) oppure una crociera, volevo sapere se conoscete siti web "seri" per gestire la cosa magari risparmiando rispetto alle agenzie. Lo chiedo perch? ne ho trovati vari con ottimi prezzi ma volevo sentire il parere di chi lo ha gi? fatto.....

• Font Size
    Prenota viaggi e vacanze con le offerte di Last Minute Tour: last minute, offerte economiche in soggiorni, hotel e tour. Affrettati a prenotare!

Comment

• Font Size
      quest'anno mi sono appoggiato a volagratis.it per l'aereo e a unitravel.com per l'albergo
      tutto ok e mi sono trovato bene

Comment

• Font Size
        www.expedia.it
        Come agente di viaggio ho un sacco di sconti, il sito è fatto molto bene, completo, solo le foto degli hotels lasciano spesso a desiderare, ma le mappe interattive visualizzano la presenza di alberghi nella zona da voi evidenziata, anche www.edreams.com e www.venere.it hanno più o meno le stesse caratteristiche.

Lì puoi farti una cultura in merito al posto che vuoi visitare, ma da viaggiatore accanito che sono, ti consiglio di comprare sul web SOLO se la tua agenzia di viaggi (alla quale mostrerai la tua ricerca) non ti fa un'offerta migliore!
        Last edited by MadMike top aBBuse; 14-09-08, 09:13.

Comment

• Font Size
          prova anche su http://www.todomondo.it

Comment

• Font Size

Lo conoscete? I prezzi mi sembrano ottimi...

Comment

• Font Size
              Io dovrei partire settimana prossima per il Mar Rosso...Sto cercando invano offerte last minute, per quelle zone i prezzi sono da catalogo anche per partire domani....

Comment

• Font Size
                E questi relativi alle crociere?

Sono tutti molto interessanti come offerte.... Ma poi...

Comment

• Font Size
                  ieri sera un mio amico mi ha proposto una settimana a sharm a 240 euro all inclusive

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                    www.expedia.it
                    Come agente di viaggio ho un sacco di sconti, il sito è fatto molto bene, completo, solo le foto degli hotels lasciano spesso a desiderare, ma le mappe interattive visualizzano la presenza di alberghi nella zona da voi evidenziata, anche www.edreams.com e www.venere.it hanno più o meno le stesse caratteristiche.

Lì puoi farti una cultura in merito al posto che vuoi visitare, ma da viaggiatore accanito che sono, ti consiglio di comprare sul web SOLO se la tua agenzia di viaggi (alla quale mostrerai la tua ricerca) non ti fa un'offerta migliore!
                    appoggio.. l'ultimo viaggio che ho fatto ho prima sgrossato le idee su lastminute.. poi ho visto che mi conveniva prendere il solo volo e l'albergo a parte... (pagato su booking, mi pare abbia un ricarico minore)

molto utili i siti dove chi c'è già stato lascia feedback e foto veritiere.
                    cred' che a parte venere ce ne sia un'altro molto valido.. forse in inglese. noi italiani siamo pigri a volte
                    Last edited by AndreaRS250; 14-09-08, 10:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ...un altro molto valido... forse in inglese.
                      Mi ricordo come ieri che nel 2001 prenotai Mai?mi con lodging.com! Che ricordi.
                      Dai raga mettete i siti che conoscete.

Comment

• Font Size
                        era qualcosa come touristvattelapesca...

Comment

• Font Size
                          ...touristvattelapesca...
                          TROVATO !!!

Comment

• Font Size
                            appoggio.. l'ultimo viaggio che ho fatto ho prima sgrossato le idee su lastminute.. poi ho visto che mi conveniva prendere il solo volo e l'albergo a parte... (pagato su booking, mi pare abbia un ricarico minore)

molto utili i siti dove chi c'? gi? stato lascia feedback e foto veritiere.
                            cred' che a parte venere ce ne sia un'altro molto valido.. forse in inglese. noi italiani siamo pigri a volte
                            I meglio siti son in ogni lingua tranne che italica...

Comunque dipende se cerchi solo volo o altro... e dalle destinazioni.. Ci son vari link pure italici per i voli ad esempio... Ma a secona della destinazione c'? il migliore... O, ovviamente, a seconda del periodo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              ieri sera un mio amico mi ha proposto una settimana a sharm a 240 euro all inclusive

Ah e dove?Con la tenda nel deserto ?

Comment

X
                              Working...
                              X