Siccome per ottobre vorrei fare un 7-10gg di vacanza all'estero (sharm, canarie ecc... ) oppure una crociera, volevo sapere se conoscete siti web "seri" per gestire la cosa magari risparmiando rispetto alle agenzie. Lo chiedo perch? ne ho trovati vari con ottimi prezzi ma volevo sentire il parere di chi lo ha gi? fatto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siti "seri" per vacanza, quali?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
www.expedia.it
Come agente di viaggio ho un sacco di sconti, il sito è fatto molto bene, completo, solo le foto degli hotels lasciano spesso a desiderare, ma le mappe interattive visualizzano la presenza di alberghi nella zona da voi evidenziata, anche www.edreams.com e www.venere.it hanno più o meno le stesse caratteristiche.
Lì puoi farti una cultura in merito al posto che vuoi visitare, ma da viaggiatore accanito che sono, ti consiglio di comprare sul web SOLO se la tua agenzia di viaggi (alla quale mostrerai la tua ricerca) non ti fa un'offerta migliore!
Last edited by MadMike top aBBuse; 14-09-08, 09:13.
Comment
-
-
Comment
-
Comment
-
appoggio.. l'ultimo viaggio che ho fatto ho prima sgrossato le idee su lastminute.. poi ho visto che mi conveniva prendere il solo volo e l'albergo a parte... (pagato su booking, mi pare abbia un ricarico minore)Originally posted by MadMike top aBBuse View Postwww.expedia.it
Come agente di viaggio ho un sacco di sconti, il sito è fatto molto bene, completo, solo le foto degli hotels lasciano spesso a desiderare, ma le mappe interattive visualizzano la presenza di alberghi nella zona da voi evidenziata, anche www.edreams.com e www.venere.it hanno più o meno le stesse caratteristiche.
Lì puoi farti una cultura in merito al posto che vuoi visitare, ma da viaggiatore accanito che sono, ti consiglio di comprare sul web SOLO se la tua agenzia di viaggi (alla quale mostrerai la tua ricerca) non ti fa un'offerta migliore!

molto utili i siti dove chi c'è già stato lascia feedback e foto veritiere.
cred' che a parte venere ce ne sia un'altro molto valido.. forse in inglese.
noi italiani siamo pigri a volte
Last edited by AndreaRS250; 14-09-08, 10:04.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
I meglio siti son in ogni lingua tranne che italica...Originally posted by AndreaRS250 View Postappoggio.. l'ultimo viaggio che ho fatto ho prima sgrossato le idee su lastminute.. poi ho visto che mi conveniva prendere il solo volo e l'albergo a parte... (pagato su booking, mi pare abbia un ricarico minore)
molto utili i siti dove chi c'? gi? stato lascia feedback e foto veritiere.
cred' che a parte venere ce ne sia un'altro molto valido.. forse in inglese.
noi italiani siamo pigri a volte 
Comunque dipende se cerchi solo volo o altro... e dalle destinazioni.. Ci son vari link pure italici per i voli ad esempio... Ma a secona della destinazione c'? il migliore... O, ovviamente, a seconda del periodo...
Comment
X

TROVATO !!!
Comment