solo perch? ? agosto se no per rjieka l'aveva di nuvoo pronta la moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi di Misano?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by desmo4Originally posted by TWO*stroka!per fortuna che tutte le volte che peips cade non si fa nulla fisicamente...
DE GOMMA???????
Sentendo i vari commenti di chi era in gara, questa volta Alberto ha un po' esagerato con la staccata.
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Smuffin"EdoR6",
ma tu eri al Rehm ?e poi domanda da 100 mila euri...(che non sborso io..) sei quello ke mi chiedeva dell'iscrizione ?
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by mito22Originally posted by Smuffin"EdoR6",
ma tu eri al Rehm ?e poi domanda da 100 mila euri...(che non sborso io..) sei quello ke mi chiedeva dell'iscrizione ?
Corrispondo alla descrizione della tuta con la scritta I'm gone, ed alla moto Haga replica ma in blu, vedi firma
Comment
-
Originally posted by EdoR6Se sei la ragazza che c'era alla registrazione che aveva problema con il vaglia di iscrizione del moroso, Si sono IO
Corrispondo alla descrizione della tuta con la scritta I'm gone, ed alla moto Haga replica ma in blu, vedi firmama quando mi hai fermato davanti al tendone stavo di corsa che dovevo portare l'acqua in pit lane ai romani che entravano...E lass? immagnini....
Sorry !!
...ehm..Jarno non ? il mio ragazzo...
Ad un certo punto a Misano ero cos? agitata che manco mi ricordavo come mi chiamavo io...Per? dai ! se sono riuscita a collegare anche la tuta non ero messa cos? male...
Comment
-
Originally posted by Smuffin..di solito sono pi? socievole...ma quando mi hai fermato davanti al tendone stavo di corsa che dovevo portare l'acqua in pit lane ai romani che entravano...E lass? immagnini....
Sorry !!
...ehm..Jarno non ? il mio ragazzo...sorry, non sapevo. L'ho immaginato vedendoti li al suo posto
Ad un certo punto a Misano ero cos? agitata che manco mi ricordavo come mi chiamavo io...Per? dai ! se sono riuscita a collegare anche la tuta non ero messa cos? male...
Comment
-
Originally posted by EdoR6sorry, non sapevo. L'ho immaginato vedendoti li al suo posto
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by EdoR6sorry, non sapevo. L'ho immaginato vedendoti li al suo posto
Comment
X
Comment