non ci credo e non ci ho mai creduto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporto A Distanza:ci Credete?come Lo Vivete?
Collapse
X
-
NO , realistaOriginally posted by President View Postdisfattista
(diverse persone in questo forum sono la dimostrazione anche se poi c'e la Linda e Rexxone che sono un eccezione ma loro sono speciali
)
Ad ogni modo ... e' gia' difficile che io mi sbatta per correr dietro ad una fanciulla per 15-20 km ... figurati se mi imbatto in una relazione a distanza
Comment
-
brianzolaccio......Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO , realista
(diverse persone in questo forum sono la dimostrazione anche se poi c'e la Linda e Rexxone che sono un eccezione ma loro sono speciali
)
Ad ogni modo ... e' gia' difficile che io mi sbatta per correr dietro ad una fanciulla per 15-20 km ... figurati se mi imbatto in una relazione a distanza
Comment
-
president, il sentimento nn ha limiti di distanza....certo che anch'io troverei difficile una storia a grande distanza (vedi quella di un'amica che ha il fidanzato in america) ma 207 km che vuoi che siano....2 ore di macchina....
nn la vedo come una grande limitazione....sicuramente xò a tempo e ora debiti 6 mesi, 1 anni, 2 anni, dipende....la decisione di trasferirsi di uno dei due è obbligatoria.....
Comment
-
-
no beh,osti, così a distanza non la prenderei nemmeno in considerazione...e quando ti vedi? 1 volta al mese forse?e i costi di gestione?Originally posted by l'incosciente View Postpresident, il sentimento nn ha limiti di distanza....certo che anch'io troverei difficile una storia a grande distanza (vedi quella di un'amica che ha il fidanzato in america) ma 207 km che vuoi che siano....2 ore di macchina....
nn la vedo come una grande limitazione....sicuramente xò a tempo e ora debiti 6 mesi, 1 anni, 2 anni, dipende....la decisione di trasferirsi di uno dei due è obbligatoria.....
basta la lascio....
skerzo
Last edited by President; 15-09-08, 08:38.
Comment
-
ciao
dando per scontati i sentimenti perchè altrimenti è unitile parlare di rapporto sentimentale, se c'è anche un progetto comune condiviso, solido e concreto allora si possono superare anche le inevitabili e normali difficoltà del rapporto a distanza; ovviamente ci deve sacrificare di + rispetto all'avere una storia con una persona vicina, questo è evidente
chiaro, però, che ad un certo punto si deve giungere ad un dunque o mettendo insieme (anche fisicamente) le 2 vite oppure ognuno per la propria strada; fidanzati a vita non si può rimanere
ettoreLast edited by ett69; 15-09-08, 08:40.
Comment
-
si sono innamorati qui...e persistono...lui torner? qui....o lei andr? su, chiss?....l'amoreOriginally posted by President View Postno beh,osti, cos? a distanza non la prenderei nemmeno in considerazione...e quando ti vedi? 1 volta al mese forse?e i costi di gestione?
basta la lascio....
skerzo

poi magari nn stanno pi? assieme, chissa...? moooolto che nn la vedo sta ragazza
poi, a parte la spesa...vuoi mettere la bellezza di poter conoscere posti completamente diversi dai tuoi originari?
amici nuovi, gente diversa...ti apre gli occhi secondo me...ti fa crescere!!
Comment
-
dai...l'amico non te lo trombi però....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostP.s. per un amico ne faccio volentieri anche 500 !
ora te mi dirai...per quello basta fare un paio di km,prendere una provinciale e ne trovi quante ne vuoi fuori lecco...
Last edited by President; 15-09-08, 08:40.
Comment
-
-
PEr viaggiare non e' il caso di impegolarsi in una relazione dai !!Originally posted by l'incosciente View Postpoi, a parte la spesa...vuoi mettere la bellezza di poter conoscere posti completamente diversi dai tuoi originari?
amici nuovi, gente diversa...ti apre gli occhi secondo me...ti fa crescere!!
No a puttane non vado ... pero' non e' nemmeno il caso di fidanzarsi a distanza per trombare !Originally posted by President View Postdai...l'amico non te lo trombi per?....
ora te mi dirai...per quello basta fare un paio di km,prendere una provinciale e ne trovi quante ne vuoi fuori lecco...
(ormai sta diventando una specie di gioco a premi
)
Comment
X

Comment