Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporto A Distanza:ci Credete?come Lo Vivete?
Collapse
X
-
mi quoto da solo,anzi ora sono le 17.25 e...mi girano talmente tanto....Originally posted by President View Postmi piacerebbe avere le stesse certezze...beato te!
a me già giran le balle: già stiamo a 200 km di distanza; da sta mattina è la terza volta che la chiamo e non mi risponde...mi è solo arrivato un sms gelido con scritto: "scusa ma ho un sacco di cose da fare,ci sentiamo dopo cena"....Porco giuda son le 4 del pomeriggio!!!!
Ma zio caro,anch'io sono in merda al lavoro ma per sentire la morosa un minuto se voglio lo trovo facilmente!
no senti,chi vogliamo prendere in giro....io sono dell'idea che se ti chiamasse tua moglie o la tua morosa un minuto lo trovi...e se non puoi la richiami appena ti liberi...non esiste che dalla mattina alle 9.00 ad ora non hai ricavato un minuto!Originally posted by President View Postno hai ragionissimo...hai ragione....me la devo vivere pacifica...tanto se deve andare andrà...
imho!!!
distanza o meno.Last edited by President; 15-09-08, 15:28.
Comment
-
ps tornando seri... non incaxxarti qui sul forum... incaxxati al telefono
qui ridi e basta, che io so sdraiato per il tuo AUTOQUOTE
Comment
-
t?,io oggi ho dato il buon giorno alla mia bella proprio come hai suggerito tu....mi sa che mica ha funzionato!Originally posted by gabelbrucken View Post
Cmq...
Chiosa il tuo sms della buona notte con:
Fiore adorabilmente bello, dal s? dolce profumo da far dolere i sensi.
e Sabato prossimo ti strapper? le mutande senza nemmeno toglierti i jeans.
Comment
X

Comment