Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|CINEMA| "Hancock"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    |CINEMA| "Hancock"

    Onesto...nulla di pi?...


    Se pensate di andare a vedere un kolossal, siete fuori strada...

    Se pensate di andare a vedere una prova di attore di Will Smith...rivedetevi "The Pursuit of..."
    Con gli occhialoni il buon Smith non riesce ad essere impressivo...Sar? meglio che il ragazzone si vada a vedere V for Vendetta...c'? chi riesce a comunicare anche dietro ad una maschera...

    Se pensate di andare a ridere...lo farete per ben poche scene...tra l'altro scontate...la comicit? dei dialoghi coi criminali ? mutuata da Tango&Cash...Aggressivo ma ironico...

    Se pensate di andare a vedere dei bei FX...Lasciate stare...per quest'anno Iron Man e Hulk tengono botta...Aspettiamo Babylon A.D.

    Se pensate di stupirvi per una trama ben congegnata e originale...
    Beh, auguratevi di non aver mai letto troppi fumetti...c'? un p? di tutto...
    e soprattutto...doveminkia sono decine di scene dei trailer!!!???

    Sembrava molto meglio...Cattivi!!!


    6+ sulla fiducia.

  • Font Size
    #2
    mmmm.... solo 6+?!...

    Però... mi avvalgo della possibilità che... tu Gabel sei molto critico... in maniera rasentante la professionalità come critico di cinema... quindi forse forse per me un tuo 6+, ai miei occhi da ignorante cinematografico potrà apparire come un bell'8!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      classico film da prendere in groppa ad un mulo allora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? malvagio ma carino dai
        Gli d? un 7 ... non ? un film degno di un attore come will smith ma non ? per niente male!

        Poi la coprotagonista ? Charlize Theron e personalmente quyando c'? lei io vado gi? di testa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          mmmm.... solo 6+?!...

          Per?... mi avvalgo della possibilit? che... tu Gabel sei molto critico... in maniera rasentante la professionalit? come critico di cinema... quindi forse forse per me un tuo 6+, ai miei occhi da ignorante cinematografico potr? apparire come un bell'8!!!
          Dipende unicamente dal numero di film che vedi...
          Se prendo un DivX pirata di Hancock, prendo un lettore modesto da 100 euro,
          salto sulla mia Delorean e vado negli anni '50, tutti lo acclamerebbero...

          e poi dipende dai gusti...ovviamente, se n'era gi? discusso...

          Hai mai visto:
          La Capra-La cena dei cretini-L'apparenza inganna ?

          La cena dei cretini, praticamente girata in interno, ? 10 volte pi? brillante di Hancock nei dialoghi...

          e come action pura viene ridicolizzato da troppi altri action movie...

          Hancock non ? n? un film d'azione n? una commedia...? un "vorreimanonposso".
          Ci vorrebbe il film di MajorBummer...l? s? che ci sarebbe da ridere senza scadere nella facile morale...Ecco, Hancock doveva essere cos?...Diverso.
          alla fine non ? n? pi? n? meno che un superhero normale...
          Marvel ha gi? dato...Capitan America sotto coca, Spiderman schizofrenico ecc ecc...


          Ripeto, gradevole.Nulla pi?.
          IMHO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Non ? malvagio ma carino dai
            Gli d? un 7 ... non ? un film degno di un attore come will smith ma non ? per niente male!

            Poi la coprotagonista ? Charlize Theron e personalmente quyando c'? lei io vado gi? di testa
            Quando l'ho vista con gli occhi truccati scuri son venuto sui capelli di quello seduto nella fila davanti a me.

            Comment


            • Font Size
              #7


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Quando l'ho vista con gli occhi truccati scuri son venuto sui capelli di quello seduto nella fila davanti a me.
                Bhuhahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Dipende unicamente dal numero di film che vedi...
                  Se prendo un DivX pirata di Hancock, prendo un lettore modesto da 100 euro,
                  salto sulla mia Delorean e vado negli anni '50, tutti lo acclamerebbero...

                  e poi dipende dai gusti...ovviamente, se n'era gi? discusso...

                  Hai mai visto:
                  La Capra-La cena dei cretini-L'apparenza inganna ?

                  La cena dei cretini, praticamente girata in interno, ? 10 volte pi? brillante di Hancock nei dialoghi...

                  e come action pura viene ridicolizzato da troppi altri action movie...

                  Hancock non ? n? un film d'azione n? una commedia...? un "vorreimanonposso".
                  Ci vorrebbe il film di MajorBummer...l? s? che ci sarebbe da ridere senza scadere nella facile morale...Ecco, Hancock doveva essere cos?...Diverso.
                  alla fine non ? n? pi? n? meno che un superhero normale...
                  Marvel ha gi? dato...Capitan America sotto coca, Spiderman schizofrenico ecc ecc...


                  Ripeto, gradevole.Nulla pi?.
                  IMHO

                  Grande Gabel... st? proprio li il fatto... hai narrato cose da vero critico cinematografico... io credimi... riesco a distinguere un film pi? carino da uno un p? peggio o dai mattoni... ma nulla pi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post


                    Guardate il naso di lui e quello di lei....

                    Lei ?eee... lei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      VISTO

                      sabato sera... carino ma niente di che pensavo meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok mi hai convinto...
















                        ... cia tiriamo fuori le carote per il mulo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          visoto sabato ... divertente ma nulla di +

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quoto visto sabato
                            divertente pensavo mooolto meglio
                            cmq fare film su supereroi oggi è difficile questo almeno è leggermente non di molto fuori dagli standard io darei un 6,5 al film in generale
                            secondo me da grandissimo fans di smith la parte non era per lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me ? piaciuto, senza pretese ma ? piaciuto........


                              Cmq... .come dice Gabel aspettiamo Babylon A.D., Vin Diesel ? l'essere + tamarro del mondo, quindi il risultato nn dovrebbe essere male!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X