Upppp! almeno fino a giovedì... e...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale! Il PRT su ITALIA1, Gioved? notte, ore 1:45!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
STANOTTEEEE!!! Si va in scena!
We, cmq non dimenticate di votare, xkè 3 video ke metteranno in onda son stati tolti dalla classifica, ma altri no, quindi facile ke se rimangono avanti primi, mettano anke quelli in altre puntate...
www.talent1.it sezione ESTRO...
Comment
-
Non pensavo ma son proprio degli incompetenti... Mah, pure a Italia1...
Han dato dati sbagliati, su 9 video stra votati, han messo il più inutile... bu... Credo li metteranno nelle sere a venire gli altri... Xò se come oggi danno un orario e trasmettono con più di UN ORA di ritardo, uno manco può registrare... e...
Delusion...
I tipi si sfasciano di bamba x rimanere svegli, fidatevi...
Moretto da Treviso... Peccato siam di Trieste e non so ki sia Moretto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Confermato. Ho mandato una mail molto "seccata".
Posto la parte saliente:
Ciao Sandro,
innanzitutto mi dispiace se abbiamo deluso le vostre aspettative, però lascia che ti esponga le nostre ragioni.
Lorario di messa in onda non dipende (purtroppo) da noi, ma da varie esigenze della rete. Se provi a guardare un po di programmazione notturna, non solo nostra ma anche della concorrenza, vedrai che raramente i programmi iniziano puntuali dalla seconda serata in poi. Su questo non possiamo fare nulla, se non adeguarci.
Per quanto riguarda la scelta del video, invece, ci siamo limitati a trasmettere il video più votato dagli utenti (che ha concluso la settimana al secondo posto nella categoria CINEMA E TV); non abbiamo scelto noi quale mandare, fa parte del regolamento del sito. La prossima settimana, ad esempio, verrà trasmesso lo Spot ufficiale, che ha conquistato il primo posto nella categoria ESTRO).
In ogni caso i vostri video ci sono piaciuti moltissimo e sono certo che saranno trasmessi più di una volta. Puoi tranquillizzare tutto il Team. Vi vedrete spesso in televisione questo inverno.
Eeee, non nascondo ke quella parte "VI VEDRETE SPESSO IN TELEVISIONE QUESTO INVERNO" mi fa sguainare il caimano sull'attenti...
Comment
-
Originally posted by Sandro14 View PostConfermato. Ho mandato una mail molto "seccata".
Posto la parte saliente:
Ciao Sandro,
innanzitutto mi dispiace se abbiamo deluso le vostre aspettative, per? lascia che ti esponga le nostre ragioni.
L?orario di messa in onda non dipende (purtroppo) da noi, ma da varie esigenze della rete. Se provi a guardare un po? di programmazione notturna, non solo nostra ma anche della concorrenza, vedrai che raramente i programmi iniziano puntuali dalla seconda serata in poi. Su questo non possiamo fare nulla, se non adeguarci.
Per quanto riguarda la scelta del video, invece, ci siamo limitati a trasmettere il video pi? votato dagli utenti (che ha concluso la settimana al secondo posto nella categoria CINEMA E TV); non abbiamo scelto noi quale mandare, fa parte del regolamento del sito. La prossima settimana, ad esempio, verr? trasmesso lo ?Spot ufficiale?, che ha conquistato il primo posto nella categoria ESTRO).
In ogni caso i vostri video ci sono piaciuti moltissimo e sono certo che saranno trasmessi pi? di una volta. Puoi tranquillizzare tutto il Team. Vi vedrete spesso in televisione questo inverno.
Eeee, non nascondo ke quella parte "VI VEDRETE SPESSO IN TELEVISIONE QUESTO INVERNO" mi fa sguainare il caimano sull'attenti...
direi bene bene pene pene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment