Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***Miss DDG 2008!!! ***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by *Laura* View Posta speed... non vengo bene in foto e detesto farmi fotografare, poi qui non scrivo molto vengo a salutarvi di rado
sicuramente ci saranno belle ragazze e pi? presenti di me
A speed.... ciao
dai su....
ora smetto di scrivere pech? senn? poi dicono che ci provo....
Comment
-
Bon quoto il Maniaco.... ma ovviamente ogniuna deve fare quello che meglio crede.....
Mi spiace che nn ti iscrivi, perche' insieme alla Manuela e alla vichinghetta se si iscrive secondo me eri una delle candidate al titolo di miss 2008
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostBon quoto il Maniaco.... ma ovviamente ogniuna deve fare quello che meglio crede.....
Mi spiace che nn ti iscrivi, perche' insieme alla Manuela e alla vichinghetta se si iscrive secondo me eri una delle candidate al titolo di miss 2008
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postallora....vediamo di capirci subito io e te...
1 non ti ho tirata in causa
2 se pensi di fare la palladina di chi non conosci e qui dentro 30.000 persone danno ragione a me ti sbagli di grosso
3 se faccio le battutine sul circolare...fino ad ora che non c'era il concorso te dove circolavi? no perche' io sul forum ci sto 40 ore al giorno e come in sti giorni non hai mai scritto
4 ripeto il punto 1 quindi calma e bene
5 attenzione a mettere il culo nelle pedate che se parte un calcio poi ci si fa male
6 spero di essere stato chiaro
7 dato che non si parlava DI TE dacci un taglio
8 CONVIENE che ci dai un taglio
Ps adesso faccio la spia e dico al WM che copi le battute !"Calma e Bene" ha il copyright
Comment
X
Comment