Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giusto hai ragione infatti prima dei 18 anni assolutamente non ricordo nulla
per quel che ne so e che ne sai potrei essere figlio di uno della vecchia politica e tu un uomo vissuto 30 anni nella giungla e appena sbarcato da un gommone
rester? con il dubbio mentre mi mangiucchio una banana e una noce di cocco....
Struccata perde un p?...per? in tiro pu? ancora dire la sua...magari in divisa nazi come apprezzerebbe il buon Mosley...
Di certo pi? della Prestigiacomo con quella sua vocetta alla "Hooks" di Scuola di Polizia...
"COM'E' BELLO PASSEGGIARE, CON LA MACCHINA VIAGGIARE, SEMBRA QUASI DI VOLARE..."
dire che uno che mi definisce una dittatura un governo con 3 schieramenti ? ignorante in materia
sarebbe una frase discutibile
"Mc Flyyyyyyyyy....c'? qualcunooooo??"
ti ho detto che del tuo discorso avevo estrapolato esclusivamente il concetto che ti vede avverso alla presenza di opposti schieramenti con ideali in contrapposizione...
ti ho detto che del tuo discorso avevo estrapolato esclusivamente il concetto che ti vede avverso alla presenza di opposti schieramenti con ideali in contrapposizione...
io ho detto che 2 non vanno bene ne servono 3
e tu mi dici che sfottendo che si perch? no meglio la dittatura
ah ma allora è recidivo?....cos'è, figlio di un latifondista?
ne vuoi una? leggi sotto il commento COME SE MANCO IO DA NAPOLETANO ONESTO CHE PAGA LE TASSE LAVORA E SI FA UN MAZZO NON POSSO AVERE GIUSTIZIA PER UN TORTO CHE HANNO FATTO A ME IN PRIMA PERSONA...MA COSE DA PAZZI...
Originally posted by nyko683
un napoletano che si lamenta dell ingiustizia della legge nei confronti dei suoi concittadinu
bhuahahahahaha non c'è più religione
manca solo che il papa si lamenti che i giovani di oggi son troppo casa e chiesa e siamo al top
io ho detto che 2 non vanno bene ne servono 3
e tu mi dici che sfottendo che si perch? no meglio la dittatura
lo vedi che sei poco attento....ce ne sono gi? 3....il pierferdi casini dove lo mettiamo?..non sta ne con l'uno ne con l'altro..solo che non conta un cazxo...
lo vedi che sei poco attento....ce ne sono gi? 3....il pierferdi casini dove lo mettiamo?..non sta ne con l'uno ne con l'altro..solo che non conta un cazxo...
ne vuoi una? leggi sotto il commento COME SE MANCO IO DA NAPOLETANO ONESTO CHE PAGA LE TASSE LAVORA E SI FA UN MAZZO NON POSSO AVERE GIUSTIZIA PER UN TORTO CHE HANNO FATTO A ME IN PRIMA PERSONA...MA COSE DA PAZZI...
Comment