Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una'altra vergine in arrivo :):):)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una'altra vergine in arrivo :):):)

    http://www.repubblica.it/2006/08/gal...la-fico/1.html

    Raffaella: "All'asta la mia verginit?: 1 milione di euro"

    "Metto all'asta la mia verginit? per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'? qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi". Questo l'annuncio scandalo di Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex-concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello", in un'intervista a "Chi", in edicola domani. Forse l'idea le ? venuta sentendo l'impresa di una giovane australiana, che pochi giorni fa aveva deciso di mettere all'asta la propria verginit? per un milione di dollari. Raffaella, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. "Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagher? un milione di euro per me, sar? di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potr? realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione". E se "lui" non sar? esattamente una bellezza? "Se lui non mi piacer?, mander? gi? un bicchiere di vino pazienza". In questa galleria alcuni scatti tratti da uno dei calendari realizzati da Raffaella

  • Font Size
    #2
    ma perchè sta gente non si ammazza???

    Comment


    • Font Size
      #3
      almeno ? meglio dell'ammerregana di ebay

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        ma perch? sta gente non si ammazza???

        Appunto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi trombo di meglio per meno.. BRUTTA ZOCCOLA.... VERGOGNATI

          Comment


          • Font Size
            #6
            1 milione di euro per farsi mettere un cotton fiock nell'orecchio sinistro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              OFFRO IL MIO CULO VERGINE PER SOLI E DICO SOLI 3 MILIONI DI EURO!!!!!!!

              FORZA FATAVI AVANTI.....OPS,DIETRO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                ma perch? sta gente non si ammazza???
                ahhh la saggezza varesotta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn ci sarebber proposte simili se nn ci fossero vecchi bavosi ricchi ke pagherebbero eccome per una bella ragazza.. se poi pure vergine..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma perch? prendersela tanto ????
                    Il mondo ? pieno di cogl*oni e alcuni di questi hanno anche un bel po' di soldi.
                    Se lei ne trova uno, facciamole un applauso !!!
                    Piuttosto siamo sicuri che il cognome non abbia un errore di stampa??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok ragazzi... famo colletta... mi offro.. però filmiamo tutto e vendiamo l'esclusiva per 3 miiioni.. si divide

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ok ragazzi... famo colletta... mi offro.. per? filmiamo tutto e vendiamo l'esclusiva per 3 miiioni.. si divide

                        Sai che non ? mica una brutta idea!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by |KC| View Post
                          ahhh la saggezza varesotta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao

                            prendendo sempre con le pinze le affermazioni dei giornali che specie su certi argomenti di bufale se ne intendono; penso che la Fanciulla provoca sapendo di provocare, d'altra parte il detto che bene o male, l'importante è che se ne parli è una delle colonne fondamentali della pubblicità, vecchio motto ma sempre valido

                            io sono convinto che chi ha dei veri talenti dalla sua parte prima o poi nella vita emerge sempre e senza bisogno di farsi troppo notare o sparare frasi ad effetto; saranno le qualità stesse (se ci sono) che da sole salteranno fuori e lo faranno uomo/donna di successo

                            la fanciulla in questione con queste dichiarazioni (se sono vere ben inteso) già dimostra che difetta un pochino in fatto di amor proprio e buon senso perchè potrebbe raggiungere gli stessi scopi che ha in modo molto + intelligente e gratificante

                            vedremo,
                            anche se, sinceramene, al di là del fatto di apprezzare sempre l'avvenenza di una fanciulla; il resto che lei farà o non farà non ci cambierà per niente la vita

                            ettore
                            Last edited by ett69; 17-09-08, 11:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              almeno ? meglio dell'ammerregana di ebay
                              si
                              per? questa nun ? vergine manco nelle narici dl naso......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X