Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn vivo pi? da solo......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nn vivo pi? da solo......

    eggi?....dopo 5anni di tira e molla...nn ce l'ho fatta...nn ho saputo resistere...alla fine anke i single convinti come me cedono....nn avrei mai pensato succedesse anke a me....sono strafelice!!!!!!!!!!!!!





    ho preso un cagnolino di 2 mesi!!!!!!!!!

    si chiama ''milion'' ...sembra quello dellla pubblicit? della carta igenica....

    ? da sabato che st? con me....dopo un paio di girni di pianti ha finalmente capito che star? bene.....
    ora st? dormendo con la testa poggiata al mio braccio....troppo bello.....


    dopo l'ultimo cane avuto avevo giurato ke nn ne avrei pi? presi....c' ero rimasto male qndo era morto....e ora ci son ricascato

  • Font Size
    #2
    hai fatto benone e sicuramente non rompe i maroni come altre specie animali e quando torni a casa lui e' sempre pronto a farti le festa

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mio tobia è in fase critica invece...
      è sotto cura di cortisone per limitargli il dolore, e non ti dico il male che ci fa stare....
      ma non riuscirei a resistere senza un cagnolino, o cagnolone;-)

      benvenuto milion ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai fatto bene.. la morte è un evento che va accettato, in fondo.. e la compagnia che ti farà varrà sicuramente quei brutti momenti alla fine.

        io non so se riprendermi una micia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai fatto benone.....grande!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....è il brutto dei cani.... muoiono prima dei padroni....
            l'altro che avevo era di razza chow-chow con pedigree di 3a generazione.... sto quà e nato da una madre che è il frutto di un incrocio tra un husky e un ''marley'' (protagonista del libro dai...nn mi viene il nome della razza...)
            il padre era un qualunque bastardo passato x caso.... quindi ho un bastardo di una bellezza unica.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma le foto?!

              gli hai piastrellato la cuccia?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                un golden retriver?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  un golden retriver?
                  no son quelli beege....dai...azzz...mica mi viene ohhh!!!!!

                  se cerchi la pubblicit? della carta igenica scottex lo vedi....? tale e quale....anzi ti mando un mms (sempre se parte)e provvedi a postarla....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by boarder View Post
                    no son quelli beege....dai...azzz...mica mi viene ohhh!!!!!

                    se cerchi la pubblicit? della carta igenica scottex lo vedi....? tale e quale....anzi ti mando un mms (sempre se parte)e provvedi a postarla....
                    labrador

                    ps: complimenti sono cani dolcissimi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      labrador.. pensavo che marley (quello del libro) fosse un golden.. c'è da dire che da piccoli si assomigliano molto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ecco...il labrador!!!!!!

                        ma lui credo abbia solo il colore del labrador....ormai la razza dopo tre incroci credo sia minima....se nn nulla....meglio così...un bastard inside mi ci voleva!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by boarder View Post
                          ....? il brutto dei cani.... muoiono prima dei padroni....
                          l'altro che avevo era di razza chow-chow con pedigree di 3a generazione.... sto qu? e nato da una madre che ? il frutto di un incrocio tra un husky e un ''marley'' (protagonista del libro dai...nn mi viene il nome della razza...)
                          il padre era un qualunque bastardo passato x caso.... quindi ho un bastardo di una bellezza unica.....
                          io sono al 3? cane che mi accompagna in vita.. quando ti lasciano ? come se ti morisse un fratello vero.. ti strapperesti via il cuore pure di non soffrire ancora..

                          ..per? in questo un lato positivo ho capito che c'?: morendo prima loro di te.. sarai sempre sicuro che durante la loro vita hanno avuto sempre una persona fedele (come lo sono loro con noi) al loro fianco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bello! foto?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              bello! foto?!
                              solito discorso trito e ritrito ...dovrei avere una digitale....saperla usare....saper scaricare le foto su pc...saperle appoggiare da qualke parte e infine saper postare il link qu?....

                              a essere ottimisti se mi ci metto tra 3-5 anni ce la faccio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X