Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza si fidanza con un altro dopo che l'ho lasciata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia ragazza si fidanza con un altro dopo che l'ho lasciata

    finisce una storia perch? la molli perch? ? una stupida e dopo una settimana va con uno.
    come la prendete?
    11 mesi ? durata
    Last edited by glad; 17-09-08, 21:48.

  • Font Size
    #2
    beh, solo come una conferma!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by glad View Post
      finisce una storia perch? la molli perch? ? una stupida e dopo una settimana va con uno.
      come la prendete?
      11 mesi ? durata
      chiederei a lei come l'ha preso





      era libera, poteva farlo, niente di che, avr? avuto 18-20 anni, cosa ti aspetti

      anzi ha fatto bene, tutte esperienze

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che oltre ad essere stupida è zoccola

        Scherzo (mica tanto ),ora che è single può farlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          se è successo dopo averla lasciata c'è ben poco da fare, era libera. Ci si può al massimo fare qualche domanda su quanto si è lasciato il segno su questa persona. Però non si può generalizzare, ognuno reagisce a proprio modo, chi si rinchiude nel dolore e chi si rialza subito in piedi.
          Se la hai lasciata per un buon motivo nessun rimpianto e vai avanti, non perdere tempo a guardare dietro

          Comment


          • Font Size
            #6
            si perchè io sto facendo lo stesso con la mia ex...però lei fino a 10 giorni fa diceva di amarmi...lei ha17 anni...sto peggio di quando mi hanno rubato la moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              be diciamo che mi sta capitando un po la stessa cosa (anche se io pure mi sono buttato subito alla ricerca) e magari la definirei pure così, ma solo i primi giorni, poi penso che non la definirei così...

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh io dopo 1 anno e mezzo, la sera dopo ero gia' con un'altra ( e succede cosi' praticamente da sempre.. non sto mai a piangermi addosso) senza mai averla tradita, decidi di finirla, perdi ogni diritto.....

                mi spiace ma ha fatto bene... e avresti fatto meglio anche tu.

                ps: mi spiace cmq per la triste situazione, ...mi puoi cambiar eil titolo del topic per piacere? grazie ;-)
                Last edited by ponteHRC; 17-09-08, 21:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn so cm si fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    edita, vai avanzato e poi modifica il titolo :-)

                    ovviamente va modificato scegliendo parole consone e non volgari ;-)
                    Last edited by ponteHRC; 17-09-08, 21:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gli spacco la faccia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        figliolo....c'hai 20 anni...sai quante inculate dovrai ancora prendere?...meglio che non te lo dico....nel frattempo fai l'unica cosa che alla tua età è giusto fare....ESPERIENZA!...di sentimenti....di sesso...di dispiaceri...ma non prendere nulla sul serio...all'età tua TUTTO può sempre ricominciare daccapo e sempre meglio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          figliolo....c'hai 20 anni...sai quante inculate dovrai ancora prendere?...meglio che non te lo dico....nel frattempo fai l'unica cosa che alla tua et? ? giusto fare....ESPERIENZA!...di sentimenti....di sesso...di dispiaceri...ma non prendere nulla sul serio...all'et? tua TUTTO pu? sempre ricominciare daccapo e sempre meglio!!!
                          esatto

                          Adesso ti sembrer? una tragedia ma ne uscirai ed hai l'et? x avere 1000 altre esperienze fino a trovare quella giusta, fidati di ki ha qualche lustro pi? di te

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Glad lascia perdere....e non ti incazzare....come dice Neeko,sai quante inculate devi ancora prendere?Tutta esperienza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by glad View Post
                              finisce una storia perch? la molli perch? ? una stupida e dopo una settimana va con uno.
                              come la prendete?
                              11 mesi ? durata


                              Fammi capire: tu hai 20 lei 17 vi mollate dopo 11 mesi e lei va con uno dopo una settimana...ma ci ha fatto del sesso o ? uscita a mangiarci una pizza?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X