Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta per vietare di fumare alla guida
Collapse
X
-
molti di noi tendono a dimenticarsi che l'auto ? come una pistola cio? un'arma a tutti gli effetti e quando ti distrai o fai l'imbecile uccide o ferisce se sei fortunato
Comment
-
non è un arrampicarsi, dico solo che se le cose le vuoi fare per l'incolumità dei guidatori passeggeri e tutti gli altri, è una cosa, se invece vuoi fare lotta ai fumatori è un altro discorsoOriginally posted by nyko683 View Post:specchio:
Last edited by Memy87; 18-09-08, 09:43.
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postallora adesso si ? vagamente rotto il *****.... ci? che IO faccio in macchina MIA sono inprescindibilmente CAZZI MIEI...lo stato non si deve assolutamente permettere di vietare ad una persona di FUMARE la propria SIGARETTA nella SUA macchina....la sigaretta distrae?? distrae pi? o meno dello stereo a manetta dei tamarroni?? ? pi? pericoloso fumare la sigaretta o andare a 100 in centro urbano?? dai dai...non diciamo stronzate....Originally posted by RRiky83 View Postma stiamo scherzando????
Ai non fumatori....non ? che dovete necessariamente approvare una legge perch? non fumate.....allora vietiamo la vendita delle autoradio che ? un altra distrazione in macchina....se non peggiore...almeno quando fumo guardo la strada....
prima lo vietano nei luoghi pubblici...e ok...perch? dannoso per i non fumatori......
a sto punto converrebbe vietare la vendita delle sigarette...ancora un p? e non potr? fumare nemmeno a casa mia
m? anche dentro la mia auto....l'unico posto al mondo dove posso farmi gli affaracci miei??

prendi il pacchetto.... prendi l'accendino...tiri fuori una sigaretta, l'accendi e rimetti tutto apposto...
mio zio ? andato in faccia ad un albero perch? gli era caduta una cicca (non mi dite che non vi ? mai capitato).
? giusto che alla guida non si fumi...come non si parli con il cell.
sono due mesi che non fumo e ora vedo le cose in maniera diversa.....
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postnon ? un arrampicarsi, dico solo che se le cose le vuoi fare per l'incolumit? dei guidatori passeggeri e tutti gli altri, ? una cosa, se invece vuoi fare l'otta ai fumatori ? un altro discorso
trovo giuste entrambe le cose
ps a buon intenditor....
Last edited by wrc; 18-09-08, 09:34.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by wrc View Postprendi il pacchetto.... prendi l'accendino...tiri fuori una sigaretta, l'accendi e rimetti tutto apposto...
mio zio ? andato in faccia ad un albero perch? gli era caduta una cicca (non mi dite che non vi ? mai capitato).
? giusto che alla guida non si fumi...come non si parli con il cell.
sono due mesi che non fumo e ora vedo le cose in maniera diversa.....
e magari la prossima volta l'albero potrebbe essere un passante......
quoto in toto
Comment
-
o vieti tutto o non vieti niente, oppure sei sincero e dici facciamo lotta ai fumatori...non dici non si fuma più in macchina perchè è pericoloso, potrei farti un elenco infinito di cose che possono distrarti dalla guida...Originally posted by wrc View Poste come andrebbero fatte secondo te?
pecchè piangi?Originally posted by benjofactory View Post

Last edited by Memy87; 18-09-08, 09:42.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
X

anche questo pu? distrarre...come lo stereo...e via dicendo...
Comment