Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per vietare di fumare alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me i non fumatori non si rendono conto che la sigaretta alla guida non ? una distrazione....perch? non c hanno mai provato....
    io quando fumo l'unica distrazione che ho....? accenderla....poi finche non la spengo....guardo sempre la strada e non ci faccio nemmeno caso di tenerla in mano.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      veramente non sono io quella che vuole che tutti la pensino come me

ribatto solo a chi parla della sigaretta in macchina come fosse un pericolo esagerato... quando a mio parere semplicemente ce l'hanno con i fumatori e basta.
      addirittura chi fuma in macchina ? stato paragonato a chi guida ubriaco

capisci anche tu che non accetto paragoni di questo tipo
      Da sposare caxxo

Comment

• Font Size

ribatto solo a chi parla della sigaretta in macchina come fosse un pericolo esagerato... quando a mio parere semplicemente ce l'hanno con i fumatori e basta.
        addirittura chi fuma in macchina ? stato paragonato a chi guida ubriaco

capisci anche tu che non accetto paragoni di questo tipo
        figuriamoci da fumatrice
        nemmeno l'ubriaco accetta di essere paragonato a un fumatore
        il mio discorso sull alcol era un esempio sul come commettere qualcosa di pericoloso non sempre crea danni
        per? questo non giustifica che siccome a te non ? mai successo sia assurda una legge a riguardo
        personalmente di infrazione ne ho fatte anch io non lo nego ma di sicuro perch? mi ? sempre andata bene non ritengo ridicole le leggi infrante

Comment

• Font Size

ribatto solo a chi parla della sigaretta in macchina come fosse un pericolo esagerato... quando a mio parere semplicemente * ce l'hanno con i fumatori e basta.addirittura chi fuma in macchina ? stato paragonato a chi guida ubriaco

* capisci anche tu che non accetto paragoni di questo tipo

* ? giusto!

* be questo ovvio che ? esagerato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            per me i non fumatori non si rendono conto che la sigaretta alla guida non ? una distrazione....perch? non c hanno mai provato....
            io quando fumo l'unica distrazione che ho....? accenderla....poi finche non la spengo....guardo sempre la strada e non ci faccio nemmeno caso di tenerla in mano.....
            ohhh ma siete duri ? azz ? vero che il fumo nuoce alla salute
            si parla se ti cade non se ce l'hai in bocca

Comment

• Font Size
              Guidare ubriachi E' un danno, o un danno potenziale, indipendentemente dalle capacità di guida ...

Guidare fumando una sigaretta è un danno, o potenzialmente un danno, SOLO SE CHI GUIDA E' UN BEOTA...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                ohhh ma siete duri ? azz ? vero che il fumo nuoce alla salute
                si parla se ti cade non se ce l'hai in bocca
                beh...se uno ? imbranato io che ci devo fare?.....
                mai bucato un sedile o la tappezzeria o un vestito perch? mi ? caduta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Guidare ubriachi E' un danno, o un danno potenziale, indipendentemente dalle capacit? di guida ...

Guidare fumando una sigaretta ? un danno, o potenzialmente un danno, SOLO SE CHI GUIDA E' UN BEOTA...
                  a te non ? mai caduto nulla dalle mani
                  o a tutti quelli che cade qualcosa dalle mani sono beoti????
                  dai su una volta che pensano alla vostra e altrui salute in un colpo solo gli date pure contro

Comment

• Font Size

quindi ogni sigaretta due momenti di distrazione...

che la legge sia esagerata o proposta male sono d'accordo...ma non potete dirmi che la sigaretta non distrae...

Comment

• Font Size
                      Ho bruciato 3 sedili in 3 macchine diverse... ma questo non mi ha comunque permesso di giocare all'autoscontro...

Diverso è quando sei ubriaco, perché che Tu lo voglia o no non hai lucidità per eventuali manovre improvvise

Comment

• Font Size
                        figuriamoci da fumatrice
                        nemmeno l'ubriaco accetta di essere paragonato a un fumatore
                        il mio discorso sull alcol era un esempio sul come commettere qualcosa di pericoloso non sempre crea danni
                        per? questo non giustifica che siccome a te non ? mai successo sia assurda una legge a riguardo
                        personalmente di infrazione ne ho fatte anch io non lo nego ma di sicuro perch? mi ? sempre andata bene non ritengo ridicole le leggi infrante
                        eh???

senti....se di infrazioni ne hai fatte...allora ti ritieni anche tu una persona pericolosa per la sicurezza degli altri..giusto??
                        e vieni a giudicare me?

Originally posted by wrc View Post
                        * ? giusto!

* be questo ovvio che ? esagerato...
                        *allora lo ammetti
                        *

beh...se uno ? imbranato io che ci devo fare?.....
                        mai bucato un sedile o la tappezzeria o un vestito perch? mi ? caduta...
                        idem

a te non ? mai caduto nulla dalle mani
                        o a tutti quelli che cade qualcosa dalle mani sono beoti????
                        dai su una volta che pensano alla vostra e altrui salute in un colpo solo gli date pure contro
                        se pensassero alla mia salute non venderebbero le sigarette

oltre al fatto che alla mia salute ci penso da me

Comment

• Font Size

che la legge sia esagerata o proposta male sono d'accordo...ma non potete dirmi che la sigaretta non distrae...
                          ma dai, ma come si fa a replicare a delle inesattezze simili???

A sto punto, visto che pi? del 50% degli automobilisti si scaccola alla guida, io legifererei anche in questa direzione ...

Ti scaccoli???? Assassino

Comment

• Font Size

distrae anche il cruscotto con tutta la strumentazione....le manopole e i tasti del clima...gli alzacristalli elettrici....l'autoradio.....

Comment

• Font Size

mah.... io ti dico che se uno si fa distrarre dalla sigaretta... ? gi? un distratto di natura.

quando al momento di distrazione per accenderla...su cui concordo, nel senso che per UNA FRAZIONE DI SECONDO ti distrai... beh dubito che la gente se la accenda mentre sta derapando in curva

io me l'accendo quando sono ferma a un semaforo per esempio.. o quando sono in coda.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                ma dai, ma come si fa a replicare a delle inesattezze simili???

A sto punto, visto che più del 50% degli automobilisti si scaccola alla guida, io legifererei anche in questa direzione ...

Ti scaccoli???? Assassino

si

con te non ci gioco più

distrae anche il cruscotto con tutta la strumentazione....le manopole e i tasti del clima...gli alzacristalli elettrici....l'autoradio.....

mah.... io ti dico che se uno si fa distrarre dalla sigaretta... é già un distratto di natura.

quando al momento di distrazione per accenderla...su cui concordo, nel senso che per UNA FRAZIONE DI SECONDO ti distrai... beh dubito che la gente se la accenda mentre sta derapando in curva

io me l'accendo quando sono ferma a un semaforo per esempio.. o quando sono in coda.
                                ovvio.... però distrae

ragazzi seriamente...sono d'accordo che la legge è esagerata senza adeguarla alle varie situazioni... però ci sono persone che in due ore di macchina fumano 5/6 sigarette...

due attimi di distrazione ogni sigaretta vuol dire che nel classico tragitto casa lavoro potenzialmente ci si distrae per 12 volte...

12 volte per un anno sono 3500 e rotti...

in una di questa 3500 volte se passate sopra me mi inc@zzo...
                                Last edited by wrc; 19-09-08, 14:38.

Comment

X
                                Working...
                                X