Originally posted by President
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Letti saparati o matrimoniale?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostInfatti il combo migliore ? un matrimoniale + un singolo, cos? quando fai la stupidella ci dormo io e quando faccio lo stupidello ci dormi tu...

La soluzione ?...3 letti da una piazza e mezzo, in tre stanze separate, e due co-inquiline...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Io direi matrimoniale...
Per la mia poca esperienza (vacanze) di solito sono io il rompicoglioni..!
Nel senso che mi muovo tantissimo e per tutta la notte, frego le coperte, tiro le manate e i calci alla girlfriend e poi parlo, rido, ma soprattutto... CADO DAL LETTO! bahuahauhauh
Comment
-
-
la passione dovrebbe credersi irresistibile. dovrebbe dimenticare ogni cerimonia, ogni riguardo, ogni altra remora e soprattutto non dovrebbe mai chiedere il permesso, ma far valere il proprio diritto. diritto al letto matrimoniale ovviamente....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostO letto matrimoniale o single .
Nessuna via di mezzo contemplabile

Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Rigorosamente King Size!!!
Per due ovvi motivi:
- se sei da solo te lo godi per lungo, per largo e pure di traverso, alla 4 di bastoni...
- se sei con lei te lo godi ancora di pi?.
Comment
X

Comment