Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda di filosofia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xerox View Post
    Hai qualche comodino da presentare a Devil?
    contando che ho praticamente tutte amiche accompagnate... mi sa che non ho amiche-comodino... o forse il comodino sono io??!!!??

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      beh.. cmq c'? da dire che non tutte sono stronze e si portano appresso apposta il comodino (ma come vi ? venuto sto termine?? ) .. magari ? solo una loro amica.. e se ? un comodino non possono farci nulla!!! tantomeno lasciarla a casa
      ...mmm... di solito si comodinano per figurar pi? fighe!!!...

...e cmq anche Maracan? non ha tutti i torti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post

...e cmq anche Maracan? non ha tutti i torti...
        ...grazie caro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ..ti faccio un'esempio motociclistico....in cui il comodino sono io....

... tra un po vado a vallelunga con un'amico.... all'ingresso mi fermeranno e diranno..pregooo???..dove va????...

..se l'amico...? max biaggi....mi apriranno la porta della macchina...stenderanno il tappeto rosso..mi offriranno da bere... il direttore del circuito...mi offrira un giro gratis..sulla sua ferrari da competizione....e due umbrellagirls..allieteranno la mia giornata....

...sono sempre io.....ma ? diverso l'amico....

mm il paragone non regge regge solo se l'amico in questione ? famoso!!!

per andare in un pub qualsiasi o al cinema ? solo controproducente per il comodino

Comment

• Font Size
            contando che ho praticamente tutte amiche accompagnate... mi sa che non ho amiche-comodino... o forse il comodino sono io??!!!??

No piccola non sei tu il comodino...

Puoi presentargli anche un amica cefalo, con il marsupio per tenere le sigarette!! Lui ? contento!!

Comment

• Font Size
              Guardate cosa ho trovato in rete!!!

Comment

• Font Size
                ma dai.. scusa eh

ma se tu ti senti un cesso... ti verrebbe mai voglia di uscire con un amico superfigo ad andare a caccia??

? ovvio che le donne si cagheranno solo lui e non te

e il morale tuo scende ancora di pi? e ti senti pi? cesso

poi ovvio.. ogni caso ? a se.. ma a me qui sembra ci sia dietro del masochismo

oppure pensi che dicano "oh va quello sfigato che sta con quello strafigo... beh per? se lo strafigo sta con lui allora dev'essere interessante quello sfigato li"...

Comment

• Font Size
                  Muoio dalle risate!!!!

La tipologia delle Gnocche e composta da elementi di sesso femminile con elevato grado di attrazione.
                  Caratterizzata di solito da forme assai piacevoli, e solita vestirsi in modo vistoso, gradevole e si distingue per i suoi modi sensuali e spigliati.

E' semplice e bella allo stesso tempo...
                  Caratteristica fondamentale della gnocca e il tirarsela quel tanto che serve per fare passare la voglia, ai comuni mortali non dotati di conto corrente a 10 cifre, di tentare un approccio, adducendo la solita frase "...se la tira troppo..." La Gnocca si accompagna spesso ad una o piu Cozze, con le quali intrattiene rapporti di amicizia profonda, certa dell'assoluta impossibilita di una qualsiasi forma di concorrenza da parte delle amiche.

Comment

• Font Size
                    per andare in un pub qualsiasi o al cinema ? solo controproducente per il comodino

Si ma allora perch? esce di casa il comodino?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..mi spiace xerox..ma ? esattamnete il contrario.....? il comodino che va a spasso con la gnocca sperando di ricevere un po della luce altrui.....
                      gia'...e sa benissimo che se incontreranno due uomini tutti e due si vorranno fare l'amica carina..

Comment

• Font Size
                        No piccola non sei tu il comodino...

Puoi presentargli anche un amica cefalo, con il marsupio per tenere le sigarette!! Lui ? contento!!

sar? contento golf di non aver scelto un comodino allora

ok.. vado alla ricerca dell'amica canguro.. anzi cefalo

Comment

• Font Size
                          mm il paragone non regge regge solo se l'amico in questione ? famoso!!!

........perch? non sei mai stata un comodino......hahaahahah..dammi retta...

...per il comodino ? meglio farsi notare come .."il comodino vicino alla gnocca"....che non farsi notare per nullla.....

Comment

• Font Size
                            Si ma allora perch? esce di casa il comodino?

e pora crista cosa deve fare? rinchiudersi in una stanza aspettando che un'epidemia spazzi via dalla terra tutte le fighe che sono in giro a divertirsi?

Comment

• Font Size
                              Muoio dalle risate!!!!

La tipologia delle Gnocche e composta da elementi di sesso femminile con elevato grado di attrazione.
                              Caratterizzata di solito da forme assai piacevoli, e solita vestirsi in modo vistoso, gradevole e si distingue per i suoi modi sensuali e spigliati.

E' semplice e bella allo stesso tempo...
                              Caratteristica fondamentale della gnocca e il tirarsela quel tanto che serve per fare passare la voglia, ai comuni mortali non dotati di conto corrente a 10 cifre, di tentare un approccio, adducendo la solita frase "...se la tira troppo..." La Gnocca si accompagna spesso ad una o piu Cozze, con le quali intrattiene rapporti di amicizia profonda, certa dell'assoluta impossibilita di una qualsiasi forma di concorrenza da parte delle amiche.
                              E la cozza, povera vittima della societ? e soprattutto di madre nautura che c'ha messo il carico, per non restare emarginata si attacca a quella falsa amicizia della gnocca...

Comment

• Font Size
                                e pora crista cosa deve fare? rinchiudersi in una stanza aspettando che un'epidemia spazzi via dalla terra tutte le fighe che sono in giro a divertirsi?
                                Fossi in lei resterei di fianco al letto come comodino aspettando che un uomo si poggi sul letto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X