l'ho e fatto e cerco di aiutarli ogni giorno.....direi che i miei sogni e i miei vizietti possono anche aspettare un po'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La famiglia...
Collapse
X
-
Dipende da troppi fattori, in primo luogo dai genitori stessi e in secondo dal tipo d'aiuto e dal tipo di progetti che devono slittare...
Quindi la risposta è: dipende
Comment
-
-
ciao
in linea di massima la risposta ? s?
la famiglia ? il nucleo fondamentale della nostra esistenza su cui si basa tutto
ma bisogna anche vedere le varie situazioni specifiche; se ad esempio l'aiuto fosse per compiere un'azione illegale e/o delittuosa la risposta sarebbe di certo no
ettore
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postprego?
Scherzi a parte, ci sono poche cose che valgono come la famiglia, se ne hai avuta una degna di tale nome, e non si pongono domande di alcun tipo di fronte al bisogno di qualcuno in famiglia: padre, madre, fratello, sorella.
Per il resto sta al rapporto con il singolo e di conseguenza l'amaro derivante dall'aver tradito le aspettative di chi, magari, ti ha davvero amato senza dirlo o chiederti mai nulla in cambio.
Se trovi pi? importante la tua carriera rispetto ai tuoi genitori o hanno sbagliato loro nei tuoi confronti o non ti poni nemmeno la domanda.
Se non hanno sbagliato: sei un edonista del ***** e ti devi comprare uno scooterone, e una cravatta regimental!
Comment
-
Originally posted by xerox View PostScherzi a parte, ci sono poche cose che valgono come la famiglia, se ne hai avuta una degna di tale nome, e non si pongono domande di alcun tipo di fronte al bisogno di qualcuno in famiglia: padre, madre, fratello, sorella.
Per il resto sta al rapporto con il singolo e di conseguenza l'amaro derivante dall'aver tradito le aspettative di chi, magari, ti ha davvero amato senza dirlo o chiederti mai nulla in cambio.
Se trovi pi? importante la tua carriera rispetto ai tuoi genitori o hanno sbagliato loro nei tuoi confronti o non ti poni nemmeno la domanda.
Se non hanno sbagliato: sei un edonista del ***** e ti devi comprare uno scooterone, e una cravatta regimental!

non ho capito che ti faccia pensare che c'entri la mia carriera.. quale carriera.. che ho iniziato a lavorare da 4 anni.... mah.
Comunque io la mia scelta, l'ho gi? fatta.... volevo vedere quanti avrebbero fatto uguale... per fortuna non sono l'unico "coglione"...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postnon ho capito che ti faccia pensare che c'entri la mia carriera.. quale carriera.. che ho iniziato a lavorare da 4 anni.... mah.
Comunque io la mia scelta, l'ho gi? fatta.... volevo vedere quanti avrebbero fatto uguale... per fortuna non sono l'unico "coglione"...
Era l'ipotesi pi? accredita, se poi sono d'intralcio a farti una famiglia tua questo ? diverso, ma tra persone che si amano tutto ? risolvibile.
Tranquillo che qui di coglioni cos? siamo in tanti!!!
E non comprarti pi? lo scooterone!!!
Comment
X

Comment