Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La famiglia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho e fatto e cerco di aiutarli ogni giorno.....direi che i miei sogni e i miei vizietti possono anche aspettare un po'

Comment

• Font Size
      Dipende da troppi fattori, in primo luogo dai genitori stessi e in secondo dal tipo d'aiuto e dal tipo di progetti che devono slittare...
      Quindi la risposta è: dipende

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ste ...son sicuro che loro avrebbero fatto la stessa cosa per te.... ...o meglio ...l'avranno gia fatto in passato...
        quello che ti avrei detto anche io Ste....

Comment

• Font Size
          Ovviamente si, la famiflia ? prima di tutto...

Comment

• Font Size
            per mia mamma?

si.

Comment

• Font Size
              Certamente,senza pensarci un attimo.

Comment

• Font Size
                si, la mia vita ? quella che ? anche grazie ai miei genitori.. anzi.. direi quasi tutto

Comment

• Font Size
                  ciao

in linea di massima la risposta ? s?
                  la famiglia ? il nucleo fondamentale della nostra esistenza su cui si basa tutto

ma bisogna anche vedere le varie situazioni specifiche; se ad esempio l'aiuto fosse per compiere un'azione illegale e/o delittuosa la risposta sarebbe di certo no

ettore

Comment

• Font Size
                    Che domanda del *****...va l? fai un favore: vendi le moto e comprati uno scooterone e vai nel forum degli emergenti.com...

Ma si pu??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xerox View Post
                      Che domanda del *****...va l? fai un favore: vendi le moto e comprati uno scooterone e vai nel forum degli emergenti.com...

Ma si pu??
                      prego?

Comment

• Font Size
                        Se aiuto la mia famiglia che è tutto per me, non può esistere nessun effetto negativo in futuro!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          prego?

Scherzi a parte, ci sono poche cose che valgono come la famiglia, se ne hai avuta una degna di tale nome, e non si pongono domande di alcun tipo di fronte al bisogno di qualcuno in famiglia: padre, madre, fratello, sorella.
                          Per il resto sta al rapporto con il singolo e di conseguenza l'amaro derivante dall'aver tradito le aspettative di chi, magari, ti ha davvero amato senza dirlo o chiederti mai nulla in cambio.

Se trovi pi? importante la tua carriera rispetto ai tuoi genitori o hanno sbagliato loro nei tuoi confronti o non ti poni nemmeno la domanda.

Se non hanno sbagliato: sei un edonista del ***** e ti devi comprare uno scooterone, e una cravatta regimental!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xerox View Post
                            Scherzi a parte, ci sono poche cose che valgono come la famiglia, se ne hai avuta una degna di tale nome, e non si pongono domande di alcun tipo di fronte al bisogno di qualcuno in famiglia: padre, madre, fratello, sorella.
                            Per il resto sta al rapporto con il singolo e di conseguenza l'amaro derivante dall'aver tradito le aspettative di chi, magari, ti ha davvero amato senza dirlo o chiederti mai nulla in cambio.

Se trovi pi? importante la tua carriera rispetto ai tuoi genitori o hanno sbagliato loro nei tuoi confronti o non ti poni nemmeno la domanda.

Se non hanno sbagliato: sei un edonista del ***** e ti devi comprare uno scooterone, e una cravatta regimental!

non ho capito che ti faccia pensare che c'entri la mia carriera.. quale carriera.. che ho iniziato a lavorare da 4 anni.... mah.

Comunque io la mia scelta, l'ho gi? fatta.... volevo vedere quanti avrebbero fatto uguale... per fortuna non sono l'unico "coglione"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...no no ho inteso giusto ....per mamam e babbo... ...visto che so ....o meglio credo che tu non sia sposato

....va che sono le persone che ti hanno messo al mondo...

E non aggiungo altro!!!!!

Jhonny ha detto tutto!!!...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                non ho capito che ti faccia pensare che c'entri la mia carriera.. quale carriera.. che ho iniziato a lavorare da 4 anni.... mah.

Comunque io la mia scelta, l'ho gi? fatta.... volevo vedere quanti avrebbero fatto uguale... per fortuna non sono l'unico "coglione"...

Era l'ipotesi pi? accredita, se poi sono d'intralcio a farti una famiglia tua questo ? diverso, ma tra persone che si amano tutto ? risolvibile.

Tranquillo che qui di coglioni cos? siamo in tanti!!!
                                E non comprarti pi? lo scooterone!!!

Comment

X
                                Working...
                                X