Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veline
Collapse
X
-
Originally posted by panteranera View PostEccole..........
Comunque si ce n'erano delle pi? belle in giro , va da se in fondo i gusti son gusti, ma su tutte le concorrenti la media di bellezza era nettamente superiore a miss itaGlia
La media scolastica un po meno
Da oggi :
Crociate - viaggio in crocera da costa a costa
Tony Blair - presidente russo
Comment
-
Ragazzi... sono andato a vedere il link messo da Shwarz... ci son molte foto...
Dai... son due gnocche paurose!!!... son davvero molto carine!!!
Comment
-
beh io devo essere sincera, son proprio contenta!!!
le avevo date per vincitrici dagli accoppiamenti dell'altra sera
secondo me le due migliori, in assoluto.. la mora poi veramente una bella ragazza e simpatica
la mora della 4 poi per carità.. carina ma finta e tutta altezzosa e atteggiata.. troppo contenta che non abbia vinto lei
cmq dovevo troppo scommettere.. ho azzeccato sia le 8 finaliste che le vincitrici.. son troppo avanti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by nyko683 View PostStasera ero a casa di mia sorella (suo compleanno) e sulla tv trasmettevano la finale di velina
do un occhiata ebelle topine
allora si inizia a far pronostici e scommesse su 20 persone tutti o quasi puntavano sulla coppia numero 4 o al max la 1
dando sicuramente per escluse la 2 e la 3
iniziano e se ne va la 3 (come da previsioni )
poi la 4 ( mie preferite ma vabbe ci sta )
sicuramente vincer? la 1
e invece tada .... vince la numero 2
noi ci guardiamo tipo
della serie han vinto perch? dovevano vincere loro a tavolino
oggettivamente non mi spiego altrimenti in base a cosa
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbeh io devo essere sincera, son proprio contenta!!!
le avevo date per vincitrici dagli accoppiamenti dell'altra sera
secondo me le due migliori, in assoluto.. la mora poi veramente una bella ragazza e simpatica
la mora della 4 poi per carit?.. carina ma finta e tutta altezzosa e atteggiata.. troppo contenta che non abbia vinto lei
cmq dovevo troppo scommettere.. ho azzeccato sia le 8 finaliste che le vincitrici.. son troppo avanti
Tra un gruppo di belle ragazze hai scelto o meglio il tuo subconscio ha scelto le 2 che ti avrebbero fatto meno concorrenza (le + brutte )
e infatti han vinto le + brutte
non ? che per caso avevi indovinato pure miss Italia allora la cosa sarebbe accertata
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View Posta me sinceramente sembrano delle belle fihe uguale....poi pensale nei vestitini succinti di Striscia la notizia, o immaginatele a saltare sotto le tue coperte.....che dici, sono brutte brutte????
io parlo tra di loro quali erano le + belle
e quando dico le + brutte non dico che son brutte ma che son le meno carine del gruppo che mi mostri
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostLa cosa si spiega scentificamente
Tra un gruppo di belle ragazze hai scelto o meglio il tuo subconscio ha scelto le 2 che ti avrebbero fatto meno concorrenza (le + brutte )
e infatti han vinto le + brutte
non ? che per caso avevi indovinato pure miss Italia allora la cosa sarebbe accertata
le pi? brutte?? ma te stai scherzando
secondo me sono stra belle quelle due!!! non c'? proprio paragone con le altre!!
dimmi di rinascere cos? e accetto subito
alcune delle altre invece non mi capacito nemmeno di come siano arrivate in semifinale e alcune anche in semifinale!!!
miss italia.. bho non l'ho vista e non so manco che faccia abbia quella che ? stata eletta.. spe che vado a cercarmela
Comment
X
Comment