Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che tristezza....

Sono troppo triste.....oggi ho preso la decisione definitiva....
    dopo averci fatto l'ultimo giretto....l'ho portata dai miei in garage....dove se ne pu? stare al calduccio e lontana dagli avvoltoi....
    Il tempo non permette pi? l'utilizzo giornaliero....sempre e comunque con pioggi? o sole cocente.....? freddo e ormai spero in qualche week-end autunnale per riaccenderla e darmi alla macchia dove mi vuole portare lei.....
    un ultima lucidata, a fondo, ho chiuso la basculante e l'ho spenta
    sono rimontato in auto dopo 3 mesi....una tragedia....mi sembra di essere zoppo
    ogni curva che vedo mi viene la nostalgia....cio?...sono caduto in depressione....
    non ce n?....guidare un auto....a confronto...non mi da alcuna emozione....
    non riesco a riprendermi....speriamo che col tempo mi passi....

• Font Size
    La moto si usa anche d'inverno. Basta coprirsi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chobin73 View Post
      La moto si usa anche d'inverno. Basta coprirsi.
      giustissimo....ma dove vivo io non ho il posto macchina e mi tocca tenerla fuori....tra pioggia caldo e freddo poverina si rovina tutta

Comment

• Font Size
        .. la mia è sui cavalletti dall'estate scorsa.. vedi tu.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          Sono troppo triste.....oggi ho preso la decisione definitiva....
          dopo averci fatto l'ultimo giretto....l'ho portata dai miei in garage....dove se ne pu? stare al calduccio e lontana dagli avvoltoi....
          Il tempo non permette pi? l'utilizzo giornaliero....sempre e comunque con pioggi? o sole cocente.....? freddo e ormai spero in qualche week-end autunnale per riaccenderla e darmi alla macchia dove mi vuole portare lei.....
          un ultima lucidata, a fondo, ho chiuso la basculante e l'ho spenta
          sono rimontato in auto dopo 3 mesi....una tragedia....mi sembra di essere zoppo
          ogni curva che vedo mi viene la nostalgia....cio?...sono caduto in depressione....
          non ce n?....guidare un auto....a confronto...non mi da alcuna emozione....
          non riesco a riprendermi....speriamo che col tempo mi passi....
          io normalmente interrompo l'assicurazione e faccio l'ultimo giro il 31 ottobre con l'addio a l'ora legale.
          Ottobre ci regaler? ancora giornate stupende x la moto, forse le pi? belle, dato che odio guidare con l'afa asfissiante

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            giustissimo....ma dove vivo io non ho il posto macchina e mi tocca tenerla fuori....tra pioggia caldo e freddo poverina si rovina tutta

Non me ne vogliano i ducatisti, ma...Da quanto vedo nel tuo profiletto hai una Honda, non una Ducati...
            ...Mai avuto problemi di sorta con la mia, tenuta all'aperto tutto l'anno, anche sotto la neve. Finch? la usavo tutti i giorni, tutti i giorni si accendeva al primo colpo. Secondo me una moto si rovina di pi? a stare ferma tutto l'inverno che a lasciarle prendere un po' d'acqua, freddo o insolazioni ogni tanto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chobin73 View Post
              Non me ne vogliano i ducatisti, ma...Da quanto vedo nel tuo profiletto hai una Honda, non una Ducati...
              ...Mai avuto problemi di sorta con la mia, tenuta all'aperto tutto l'anno, anche sotto la neve. Finch? la usavo tutti i giorni, tutti i giorni si accendeva al primo colpo. Secondo me una moto si rovina di pi? a stare ferma tutto l'inverno che a lasciarle prendere un po' d'acqua, freddo o insolazioni ogni tanto...
              il fatto ? chobin...che abito a 100 metri dal mare....dall'inizio dell estate ad ora....si sono ossidati i tubi dell'impianto frenante...e le rondelle per le ragolazioni del cavo freno e frizione hanno cominciato a tirar ruggine.....e li devo cambiare....
              se potessi tenerla ancora....senza meno....starebbe qui tutto l'anno ma non posso

Comment

X
              Working...
              X