Mamma mia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo non aveva neppure bevuto
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
l'ingresso della milano meda è impossibile da sbagliare...ma ***** si fa????in 9 km non ti sei accorto?no..impossibile!!
una preghiera..
Comment
-
Mi spiace tantissimo...
Ho sentito alla radio stamane, parlavano delle vittime del week-end, che anche in abruzzo un'automobilista ha ucciso un motociclista...
Comment
-
per dare quella caxxo di patente....servono i test attitudinali....un bel meeting con lo psicologo....come per il servizio di leva....
in polizia prima che ti danno la pistola ti fanno un cu** di test di psichici....non capisco perch? un auto guidata da un emerito co****** sia meno pericolosa di un ferro in tasca a qualcuno....anzi..
Comment
-
Vero, ? accaduto a Giulianova (TE). I quotidiani locali riportano di questo tragico incidente.Originally posted by Everluk View PostMi spiace tantissimo...
Ho sentito alla radio stamane, parlavano delle vittime del week-end, che anche in abruzzo un'automobilista ha ucciso un motociclista...
In poche ore in Italia 6 morti sulle strade fra sabato e domenica.
Comment
-
confermo...sono incredulo!!!Originally posted by Ale620 View PostRagazzi, faccio la Mi-Meda tutti i giorni per andare in ufficio, ? davvero impossibile (o quasi, dato i fatti) prenderla contromano... Poi scusate, non vi accorgete di avere il guard-rail ed altra corsia a DESTRA e non a SINISTRA?
Capisco (ma anche no) imboccarla al contrario, ma percorrerci NOVE KM ? da imbecilli totali!
E intanto un poveretto ci ha lasciato le penne...
Mi viene male, al pensiero di farla tutti i giorni...
Comment
-
-
dite quello che volete saranno state le 4 sarà stato stanco ma non è abbastanza questo aveva dei problemi non dovrebbe nemmeno averla la patente!!!!
uno che fa 9 km in contromano una superstrada e non è ubriaco o drogato????
come è possibile?
Comment
-
Ma io dico, sbagliare ad imboccare l'autostrada ma come fai.......
se sai che stai prendendo l'autostrada appena vedi qualcuno che ti viene incontro non ti vengono dubbi???
e sopratutto non sai che c'è la corsia di immissione che ti fà tenere la destra nel senso di marcia???
E quando entri non devi attraversare la carreggiata per tenerti a destra????
Gente strana parecchio strana!!!
Comment
X

quando imbocchi la corsia di uscita
Comment