Questo non aveva neppure bevuto

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Mamma mia...

Comment

l'ingresso della milano meda è impossibile da sbagliare...ma ***** si fa????in 9 km non ti sei accorto?no..impossibile!!
      una preghiera..

Comment

Sono cose che non dovrebbero mai accadere...............

Comment

purtroppo alle 4 del mattino non si è tanto lucidi... mi spiace per il malcapitato..
          Last edited by President; 22-09-08, 05:36.

Comment

certa gente non dovrebbe avere la patente..

Comment

Mi spiace tantissimo...

Ho sentito alla radio stamane, parlavano delle vittime del week-end, che anche in abruzzo un'automobilista ha ucciso un motociclista...

Comment

per dare quella caxxo di patente....servono i test attitudinali....un bel meeting con lo psicologo....come per il servizio di leva....
                in polizia prima che ti danno la pistola ti fanno un cu** di test di psichici....non capisco perch? un auto guidata da un emerito co****** sia meno pericolosa di un ferro in tasca a qualcuno....anzi..

Comment

Originally posted by Everluk View Post
                  Mi spiace tantissimo...

Ho sentito alla radio stamane, parlavano delle vittime del week-end, che anche in abruzzo un'automobilista ha ucciso un motociclista...
                  Vero, ? accaduto a Giulianova (TE). I quotidiani locali riportano di questo tragico incidente.

In poche ore in Italia 6 morti sulle strade fra sabato e domenica.

Comment

Originally posted by Ale620 View Post
                    Ragazzi, faccio la Mi-Meda tutti i giorni per andare in ufficio, ? davvero impossibile (o quasi, dato i fatti) prenderla contromano... Poi scusate, non vi accorgete di avere il guard-rail ed altra corsia a DESTRA e non a SINISTRA?
                    Capisco (ma anche no) imboccarla al contrario, ma percorrerci NOVE KM ? da imbecilli totali!

E intanto un poveretto ci ha lasciato le penne...

Mi viene male, al pensiero di farla tutti i giorni...
                    confermo...sono incredulo!!!

Comment

Il problema è che ci sono molti imbecilli alla guida....
                      In 2km, sabato sera, ho visto fare due sorpassi a due c@gli@ni che era da ucciderli sul posto.

Comment

secondo me fumava

Comment

dite quello che volete saranno state le 4 sarà stato stanco ma non è abbastanza questo aveva dei problemi non dovrebbe nemmeno averla la patente!!!!

uno che fa 9 km in contromano una superstrada e non è ubriaco o drogato????
                          come è possibile?

Comment

Originally posted by |KC| View Post
                            MA STOKAZZO!!!
                            e' impossibile prendere contromano la Milano-Meda per sbaglio!!!
                            quoto, senza senso.

Comment

Ma io dico, sbagliare ad imboccare l'autostrada ma come fai.......

se sai che stai prendendo l'autostrada appena vedi qualcuno che ti viene incontro non ti vengono dubbi???

e sopratutto non sai che c'è la corsia di immissione che ti fà tenere la destra nel senso di marcia???

E quando entri non devi attraversare la carreggiata per tenerti a destra????

Gente strana parecchio strana!!!

Comment

Originally posted by joker72 View Post
                                Ma io dico, sbagliare ad imboccare l'autostrada ma come fai.......
                                basta "solo" non vedere un certo segnale quando imbocchi la corsia di uscita

Comment

Working...