Originally posted by erreuno74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alitalia si discute...........e io intanto......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
PARE CHE LA QUERCETTI SIA LA PRIMA CANDIDATA A RILEVARE ALITALIA: PIU' POLISTIROLO PER TUTTI!
e promettono di far costruire edifici con tetto anti "perdita aliante quercetti"
Comment
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- Send PM
Schwarz ti spiego, una ? qui a Salerno e lavora qui, l'altra abita e lavora l? e fra un paio di settimane dovrebbe venire dalla locale, quindi organizzer? definitivamente...Originally posted by schwarz View PostGuarda se non te la senti di andarci da solo dimmi quando si parte
Vi terr? aggiornati.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostSchwarz ti spiego, una ? qui a Salerno e lavora qui, l'altra abita e lavora l? e fra un paio di settimane dovrebbe venire dalla locale, quindi organizzer? definitivamente...
Vi terr? aggiornati.
che vuol dire vi terr? aggiornati????
il thread l'ho aperto io , e io ho la priorit?
Comment
X

mha chiss? se la cosa ? vera...
Comment