Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivato l'autunno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...autunno...freddo...pioggia...17-18 gradi...qui nella bassa salernitana...
    ........e le 2 venezolane nel mio lettone che non vogliono uscire di casa senn? si buscano un raffreddore! CHE SFIGA

Comment

• Font Size
      tornata sabato da formentera......

ma che freddo!!!!!!!!

io sono scesa dall'aereo con pantaloncini corti e canotta, tutta bella abbronzata e appena ho messo il naso fuori ho perso tutto il colorito......

Comment

• Font Size
        qua nel nord africa ancora 25?C.....che freddo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Speriamo nevichi in fretta..

no no niente neve...

io la macchina a trazione integrale non ce l'ho

Comment

• Font Size
            anche qui ? tornato il freddo...se cos? si pu? chiamare...
            ma sinceramente lo aspettavo...non se ne poteva pi? di quell'afa e caldo tropicale!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              vengo a prenderti a casa e ti metto a spalare la neve per tutta Busto Arsizio
              Originally posted by Scorpion View Post
              no no niente neve...

io la macchina a trazione integrale non ce l'ho
              Dave hai scatenato le ire dei bustocchi

Bello l'autunno
              E' dalla fine della primavera che lo stavo aspettando

Comment

• Font Size
                bwahahahhaha vero Asto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Dave hai scatenato le ire dei bustocchi

Bello l'autunno
                  E' dalla fine della primavera che lo stavo aspettando

Siamo in due..... W l'autunno!!!!!

Comment

• Font Size
                    aggiungo al titolo del post...

PURTROPPO!!!

Comment

• Font Size
                      spettacolare l autunno..

io odio l estate... fosse per me tutto autunno e primavera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        bwahahahhaha vero Asto

Originally posted by Rexxx View Post
                        Siamo in due..... W l'autunno!!!!!
                        Originally posted by tsunami View Post
                        spettacolare l autunno..

io odio l estate... fosse per me tutto autunno e primavera
                        Grandi

Comment

• Font Size
                          Gi? ? arrivato l'autunno.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Speriamo nevichi in fretta..

piu' che altro speriamo ricomincino gli speed day autunnali a monza

la stagione fredda mi fa perdere 5 decimi di secondo ad ogni cambio marcia per mancanza di trazione , ? tempo di guardare il prossimo 4vuddizzato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post

Grandi

A parte quando sono in vacanza al mare o in barca o a fare immersioni....

Detesto l'estate, il caldo torrido, sudare dentro il casco, indossare la tuta ma anche solo un giubbino col paraschiena, le zanzare e tutti gli insetti del caxxx che il caldo porta, il puzzo nauseabondo dei cassonetti e quello di piscio che i vicoli delle città (ormai riempite di bestie incivili), d'estate emanano.
                              Odio l'appiccicume sporco, d'estate mi fà schifo anche il solo toccare la maniglia del portone di un qualsiasi negozio.
                              Odio il frastuono delle cicale, quella luce al pomeriggio che dà sempre sul giallo, quei colori bruciati delle campagne rinsecchite e quel senso di afa e oppressione che toglie il fiato e non sai dove scappare per evitarlo.
                              Odio la calura che arroventa tutto che infuoca le carrozzerie delle auto che ti fà scottare la sella della moto e che viene assorbita da asfalto e cemento e poi la notte nemmeno a farlo apposta per non farti dormire, restituiscono.

Detesto quel senso di secco e di arido che ti batte sulla testa e che ovatta anche i suoni.
                              Odio i negozi tutti chiusi e quelli aperti che non ti fanno ordinare nemmeno quel pezzo fondamentale , perchè è tutto in inventario se ne riparla a settembre.
                              Odio fare le docce e sudare dopo 30secondi mentre ti stai rivestendo, odio mangiare d'estate perchè mi sembra di fermentare, i vestiti che ti si appiccicano addosso...
                              Odio l'asfato rovente che diventa scivoloso come quando è bagnato.

Da queste parti, se lavori, luglio e agosto sono due mesi di sofferenza.

In compenso amo l'autunno, l'aria frizzantina del mattino, profumo di mosto, di uva, di castagne, di funghi, di brace, stare davanti al fuoco scoppiettante, le sagre di paese, il cinghiale alla cacciatora, uscire in moto con le strade finalmente non più impolverate, pulite, amo i colori dei tramonti sul mare in autunno e le prime piogge che rinfrescano e dissetano la terra bruciata in tanti mesi, che puliscono e rinnovano.
                              Amo anche l'inverno e le sue albe gelate, la neve, mangiare, vestirmi con giacconi pesanti mi piace dormire d'inverno ma anche xxxxare e lavorare di più.
                              Last edited by Rexxx; 22-09-08, 15:43.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                quello dei mesi freddi e' che certi cetacei senza vergogna finalmente si ricoprono le oscenita'

Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                                ...autunno...freddo...pioggia...17-18 gradi...qui nella bassa salernitana...
                                ........e le 2 venezolane nel mio lettone che non vogliono uscire di casa senn? si buscano un raffreddore! CHE SFIGA
                                ...fanc*lo

Comment

X
                                Working...
                                X