Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Entri nel tuo profilo e in fondo trovi la parte denominata
PANNELLO DI CONTROLLO AVATOR
ecco li o insegisci una mimmagine xhe hai sul tuo HD (usando il tasto sfoglia) oppure inserisci il link ad una immagine present in rete...
Oppure puoi scegliere un avator nella galleria...
Entri nel tuo profilo e in fondo trovi la parte denominata
PANNELLO DI CONTROLLO AVATOR
ecco li o insegisci una mimmagine xhe hai sul tuo HD (usando il tasto sfoglia) oppure inserisci il link ad una immagine present in rete...
Oppure puoi scegliere un avator nella galleria...
ho capito come mai non mi da inserire la foto, perch? ? di dimensioni maggiori rispetto a quanto si pu? , 17 kb rispetto ai 6 che dovrebbe essere...Come faccio a ridurla o dove posso trovare q.che immagine cos? piccola, non mi va di rimanere anonimo mi capite?
Apri l'immagine - Vai su immagine - Ridimensiona - Sceglie la percentuale che vuoi ridurre - Una volta l'immagine ridotta - basta salvarla. In questo modo non perdi di risoluzione.
Comment