Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Albe, intendo che uso l'intera perchè mi piace di piu come tuta e mi ci trovo meglio, solo che ovviamente dal caldo ci scoppi d'estate, e non è comodissima, in quanto togliendoti il sopra hai cmq il giaccone " penzoloni "
No Albe, intendo che uso l'intera perch? mi piace di piu come tuta e mi ci trovo meglio, solo che ovviamente dal caldo ci scoppi d'estate, e non ? comodissima, in quanto togliendoti il sopra hai cmq il giaccone " penzoloni "
Io in tutta onest? non vedo nemmeno un modito valido epr mettere tute intere in strada ...
un motivo valido ? l'estrema comodit? nell'averla addosso, contro la divisibile che la trovo estremamente scomoda, e quando la moglie m'ha regalato l'intera, la divisibile non l'ho pi? usata manco per strada
Comment