Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A distanza di una settimana dal casco oggi mi hanno rubato lo scooter!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    continuate pure a farvi i cazzi vostri mi raccomando

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by 996s View Post
      ...con Caimani che sorvegliano il territorio!
      Ho sempre sognato una fortezza per i miei mezzi....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by asso View Post
        questo purtroppo ? vero, a Napoli ormai rubano di tutto, anche le cose pi? assurde e purtroppo sempre pi? spesso viene impiegata la violenza per sottrarre qualcosa, mentre la civilt? tenta di evolversi napoli e provincia purtroppo tornano ai sistemi predatori...
        PS so quello che dico, non sono di napoli ma ci vivo e faccio il Poliziotto, smettiamola di difendere questo schifo e cerchiamo di dare una mano affinch? tutto questo cambi....e cerchiamo di mandare i ragazzi a scuola invece di affiliarli!!
        Rag?... non ? solo Napoli... anche Roma non se la passa bene! L'altro giorno ho visto che si erano fregati i tergicristalli della macchina!! Ma dove caxzo stiamo arrivando?!?!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Toledo View Post
          continuate pure a farvi i cazzi vostri mi raccomando

          veramente, tra le altre cose, gli sto chiedendo se ci dà qualche info o meglio qualche foto del mezzo....bazzicando per napoli magari (a culo) può capitare di beccarlo in mano a un extracomunitario (sai un mezzo molto vecchio non è che abbia grossa rivendibilit&#224....
          Last edited by Babb?; 23-09-08, 12:12.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by asso View Post
            ...mentre la civilt? tenta di evolversi napoli e provincia purtroppo tornano ai sistemi predatori...
            ...cerchiamo di mandare i ragazzi a scuola invece di affiliarli!!


            Fu molto eloquente quella mezza opera d'arte cinematografica che si chiama "Io speriamo che me la cavo"..............

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by asso View Post
              q
              PS so quello che dico, non sono di napoli ma ci vivo e faccio il Poliziotto, smettiamola di difendere questo schifo e cerchiamo di dare una mano affinch? tutto questo cambi....e cerchiamo di mandare i ragazzi a scuola invece di affiliarli!!
              Originally posted by Babb? View Post
              smettiamola anche di raccontare leggende metropolitane tipo quella dei coccodrilli nelle fogne di new york!

              .....soprattutto da parte di quelli che non ci vivono x__x
              sei irrecuperabile... adesso riesci a dire che neanche un poliziotto che vive e lavora a napoli dice le cose come stanno....( e se non lo sa lui...)
              a quanto pare qui dentro l'unica voce affidabile su napoli sei tu....
              salvo che poi quando spieghi il tuo punto di vista ? quello di dire che la delinquenza in fondo ? un bene e se ti adegui ai suoi metodi alla fine vivi bene....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                continuate pure a farvi i cazzi vostri mi raccomando



                MA SAPETE LEGGERE?????????????????????????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  giusto per completare il quadro... ieri hanno fatto vedere al tg le "pacate" manifestazioni di dissenso dei familiari dell'unico arrestato fin'ora per la strage dei neri. In pratica il solito mix di grida isteriche, urli, offese, strappo delle vesti ecc. ecc...

                  beh... c'era per casa la mia donna di servizio...( collaboratrice domestica.. altrimenti si offendono ).
                  lei ? originaria di san salvador, se la vedi sembra appena scesa dalle piante, una via di mezzo tra un aborigeno ed un incas ( ma si fa un mazzo tanto ed ? di una correttezza rara....)...
                  insomma.... vedendo la scena se ne uscita con un "certo che quella gente sono proprio delle bestie... come si fa ad educarli ???"

                  detto da una persona come sopra descritto.. capite bene che figura facciamo nel mondo...


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Babb? View Post
                    veramente, tra le altre cose, gli sto chiedendo se ci d? qualche info o meglio qualche foto del mezzo....bazzicando per napoli magari (a culo) pu? capitare di beccarlo in mano a un extracomunitario (sai un mezzo molto vecchio non ? che abbia grossa rivendibilit?)....
                    Aprilia Leonardo 150
                    Colore Nero

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      minchia il leonardo è il meno appetibile... che strnz

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Pensa che avevo un Beverly nuovissimo
                        e mi decisi a venderlo perchè avevo paura che me lo fregassero. .. . .
                        preso a giugno un Leonardo 150 che di motore era ottimo
                        ma esteticamente era distrutto. . .
                        eppure. . ... .

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ma infatti ho paura che il leo te l'abbiano fottuto dei balordi per usarlo, i ricambi non hanno molto mercato (l'ho comprato pure io da lasciare per strada a milano facendo lo stesso ragionamento).

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            A distanza di una settimana dal casco oggi mi hanno rubato lo scooter!!
                            Che culo... ocio che dopo casco e scooter... te portan via a te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Che culo... ocio che dopo casco e scooter... te portan via a te!


                              ..o la sua verginit?!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ace View Post
                                giusto per completare il quadro... ieri hanno fatto vedere al tg le "pacate" manifestazioni di dissenso dei familiari dell'unico arrestato fin'ora per la strage dei neri. In pratica il solito mix di grida isteriche, urli, offese, strappo delle vesti ecc. ecc...

                                beh... c'era per casa la mia donna di servizio...( collaboratrice domestica.. altrimenti si offendono ).
                                lei ? originaria di san salvador, se la vedi sembra appena scesa dalle piante, una via di mezzo tra un aborigeno ed un incas ( ma si fa un mazzo tanto ed ? di una correttezza rara....)...
                                insomma.... vedendo la scena se ne uscita con un "certo che quella gente sono proprio delle bestie... come si fa ad educarli ???"

                                detto da una persona come sopra descritto.. capite bene che figura facciamo nel mondo...



                                Le stesse scene che vedi nei servizi dalla palestina... Se eri nato l? anche tu ti strappavi le vesti e imprecavi con le mani nei capelli, gridando come uno che ha il banco del pesce al mercato..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X