Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga..domattina mi aspetta l'orale di meccanica razionale..? tipo un mese che studio solo questo e credo di non essermi mai cagato tanto addosso come in questo caso scusate lo sfogo....e che ce la mandi buona
il teorema di Huygens , che ricordi, sono passati quasi dieci anni
Non lo so ma ? strano, quando ti ci trovi te la fai sotto, poi quando finisci ne hai quasi la nostalgia, a me mancano un po' gli esami, sar? forse perch? alla fine rappresentano una sfida....
perfetto ..ho passato meccanica razio"ANALE" come suggerisce qualcuno ...25 senza infamia e senza lode, mi rovina la media ma chi se ne fo... sono libero! cmq..tenere un ragazzo 6 ore per un orale è na roba da arresto...vecchiaccio maledetto!
Comment