Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti raccontassi tutte le cose che mi sono successe alla Barchetta farei notte cmq sono d'accordo con te a beccarli tante mazzate e via anche perch? a me l'anno scorso mi hanno rubato il cell ma io sapevo chi era vado a fare denuncia dai caramba e loro mi tirano fuori un plico con almeno 50 denunce al tipo ma dato che aveva l'aids non gli hano fatto nulla
Mi ? successa la stessa cosa l'anno scorso nel parcheggio di un centro commerciale...la macchina aveva 2 mesi di vita...fiancata posteriore bozzata e rigata....300 euro e passa la paura...
non ? giusto che la passino sempre franca...prima o poi dovranno pagarla cara anche loro...e spero che la paghino con tanti di quegli interessi arretrati...
Mi ? capitata la stessa cosa circa un paio di mesi fa sotto casa ... sono quasi sicuro che ? uno del palazzo di fronte ma il portiere mi ha impedito di entrare nel cortile per verificare se la sua macchina aveva il colore blu della mia .... sporto denuncia ... perso un fracco di tempo ma ..... speriamo di riuscire a castigarlo!!!!
Quindi sono io l'unico coglione e persona per bene, che andando in un locale, guidava mia cugina, ha fatto fuori un fanale posteriore di una punto in retro (non era tanto colpa sua era una strada buia)...Sono uscito dal locale ho visto la cosa ho preso il numero della targa e ho chiesto di chi fosse. Gli ho dato numero di cell al tipo e numero carta di identit?..
Il giorno dopo gli ho pagato tutti i danni e perch? mi dispiaceva gli ho fatto pure rifare la vernice nel retro..Aveva 4 righe nel culo che non centravano con l'incidente..
Notare che ero uno studente allora e non avevo una lira...Usato risparmi.
Per chi ha pochi soldi ocme me ? un colpo al cuore anche un graffio!!!! A costo di mettere un impianto di telecamere all'interno... oppure un bel dobermann che sta dentro ma che se toccano la carrozzeria sia addestrato ad aprirsi la porta e sbranare il povero teppista!!!
nel giro di 3 giorni gli hanno rotto uno specchio e fatto una fiancata....
Allora questo ? quello che ? successo PER ORA nella mia strada:
* Y10 di mia madre rubata e ritrovata (sono rimasti senza benzina ) sui viali senza cerchi di plastica, tergicristalli e accendi sigari (erano ladri un po' messi male mi sa)
* Punto S75 sempre di mia madre speronata da ferma in parcheggio su TUTTI i lati. Sfregio delle fiancate probabilmente ad opera prima di un motorino e poi del camion della nettezza urbana. Porta guidatore scassinata 5 volte al punto che se ce ne fosse stata una sesta avremmo dovuto cambiare completamente portiera, furto dell'autoradio da mezzo palo che mia madre (l'unica volta che l'ha presa) ha furbescamente lasciato nel bauletto.
* Classe A ancora di mia madre a cui hanno fregato i cerchi di plastica (che saranno di plastica ma quello della Mercedes costano un culo di soldi ), hanno rotto due volte lo specchietto retrovisore sinistro (costo del giocattolino 300? ) e sfregio di una fiancata.
Originally posted by luca R1
Per chi ha pochi soldi ocme me ? un colpo al cuore anche un graffio!!!!
Beh, io e mia madre siamo tutto meno che ricchi, ma anche se lo fossimo non cambierebbe nulla, un graffio ci farebbe girare i coglioni come ? successo fin'ora... non solo per la spesa ma anche per la rabbia e per il dover rimanere senza auto per tutto il tempo necessario alla riparazione...
davide.....guarda bene intorno se ci sono telecamere e fai denucia contro ignoti per dannneggiaento,segnalando appunto la presenza di telecamere.
cos? puoi avere accesso ai filmati per passarli poi all'assicurazione...
era successo ad un mio amico e l'ha risolta cos? se non ricordo male...
davide.....guarda bene intorno se ci sono telecamere e fai denucia contro ignoti per dannneggiaento,segnalando appunto la presenza di telecamere.
cos? puoi avere accesso ai filmati per passarli poi all'assicurazione...
era successo ad un mio amico e l'ha risolta cos? se non ricordo male...
anni fa un mio amico di infanzia mi ha distrutto la fiancata della punto in cortile... l'ho sgamato perch? un vicino di casa si ? affacciato la notte del misfatto sentendo l'allarme suonare e mi ha riferito il tutto..... la famiglia e lui hanno negato fino all'ultimo..... poi la confessione della sorella: 3 pali di danni per parcheggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! amici di infanzia un cazzo!!!!... gli va bene che x puro caso ha parcheggiato li'.. loro hanno il box.... ma arrivera' il giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e il cacciavite colpira inesorabilmente..... poi magari confessero'... solo per il gusto di dire "sono stato io bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Comment