Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brasile - Italia... che schifo!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
come no??????? il festivalbar di 40 anni fa,il documentario sulle feci degli elefanti,un film metereologico,uno in bianco e nero che vuoi di piu???????Originally posted by SergiusMa stasera oltre la partita non fa proprio un caiser in tv....
Comment
-
Azz...si vede che non ho controllato bene il giornaletto della tv....mi ci fiondo subito...Originally posted by pippozxr400come no??????? il festivalbar di 40 anni fa,il documentario sulle feci degli elefanti,un film metereologico,uno in bianco e nero che vuoi di piu???????Originally posted by SergiusMa stasera oltre la partita non fa proprio un caiser in tv....

Comment
-
UN LUCANO!!!!Originally posted by pippozxr400che vuoi di piu???????Originally posted by SergiusMa stasera oltre la partita non fa proprio un caiser in tv....

:P :P :P
Comment
-
be dai la partita non ? male!!! le due squadre si equivalgono molto!!! in questo set siamo sopra noi!!! e con le varie azioni che ho visto fare all'italia si meriterebbero la vittoria... io non ho visto i primi due!!!
Comment
-
Ah si??? Un parziale di 8 a 0 a sfavore dell'Italia... l'italia sta facendo schifo a parte mastrangelo! troppe lacune a parer mio! e ora si va al tie break dove o si ingrana subito o si salutano gli avversari. O iniziamo a neutralizzare la pipe dei prasiliani o ci ammazzano
Comment
-
Allora vuoi suicidarti del tutto con il festivalbar??????Originally posted by elixio sto' guardando il festivalbar di 40 anni fa...basta olimpiadi per oggi...ho sofferto gi? abbastanza per la partita di basket,per il tiro con l'arco e x il nuoto oggi...
Comment
X

Comment