Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Te lo toglieresti da mezzo volentieri?!... è ora secondo te?!...[mike bongiorno]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Te lo toglieresti da mezzo volentieri?!... è ora secondo te?!...[mike bongiorno]



    O lo ami o lo odi... io non lo reggo... ve lo togliereste dalle balls, soprattutto dalla tv?!...

    Mike Bongiorno si oppure no?!...

    Io direi... Mike Bonanotte e un bel calcio nel deretano....
    18
    Mike Bongiorno SI... continua per noi in TV!!!
    38.89%
    7
    Mike Bongiorno NOOOO... non ti reggo pi?!!!
    61.11%
    11

  • Font Size
    #2
    mi rimbalza....non guardo la televisione che fa...sono ben altri quelli che caccerei a calci nel culo...lui, almeno, non fa televisione volgare e diseducativa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi da un fastidio che non ti dico....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io lo terrei è patrimonio di storia naturale ormai...voi uccidereste un brontosauro???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          mi rimbalza....non guardo la televisione che fa...sono ben altri quelli che caccerei a calci nel culo...lui, almeno, non fa televisione volgare e diseducativa...
          Quoto in todos!

          C'? molto di peggio nella tv itaGliana....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            mi rimbalza....non guardo la televisione che fa...sono ben altri quelli che caccerei a calci nel culo...lui, almeno, non fa televisione volgare e diseducativa...
            Non la guardo nemmeno io, per? mi st? sulle balls...

            Neeko che te possino e vota no?!....

            Comment


            • Font Size
              #7
              il discorso non mi tange...... si incanala nei tubi morti della mia indifferenza......





              ovvio che sarebbe ora della pensione, ma ormai è fossilizzato li....

              Comment


              • Font Size
                #8
                luciano.. non mi pare un bel sondaggio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non mi importa che ci sia. L'importante è che continui a imitarlo Fiorello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    io lo terrei ? patrimonio di storia naturale ormai...voi uccidereste un brontosauro???


                    Si, ma lottando per i diritti dei brontosauri.


                    Mike lo metterei imbalsamato nel salotto di qualcuno...con dei fiori in mano, ? pur sempre un signore. Zotico come pochi ma un signore d'altri tempi.

                    Del resto Mediaset ? una sua creatura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basta..............ha 90 anni è ora che vada in pensione...così come altri ...hai fatto storia ed epoca,ora basta!!!!
                      Last edited by President; 25-09-08, 12:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma povero Mike, almeno uno che ha condotto una vita apparentemente sana a differenza di altri innominabili ed inguardabili contemporanei...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          mi rimbalza....non guardo la televisione che fa...sono ben altri quelli che caccerei a calci nel culo...lui, almeno, non fa televisione volgare e diseducativa...
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma povero Mike, almeno uno che ha condotto una vita apparentemente sana a differenza di altri innominabili ed inguardabili contemporanei...
                          Quoto.....

                          Per me pu? rimanere a fare le pubblicit? ma niente programmi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by President View Post
                            basta..............ha 90 anni ? ora che vada in pensione...cos? come altri ...hai fatto storia ed epoca,ora basta!!!!
                            Non s? perch? ma su ci? siamo in perfetta sintonia... Basta!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X