Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio padre ? bruciato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prenderei l'RSV solo se trovassi un 2003 nuovo a maggio
    la 2004 mi sa di troppo orientata alla pista e poco sfruttabile su strada e poi le Aprilia perdono un sacco il loro valore

Comment

• Font Size
      E allora se devi stare su Aprilia acchiappati una Tuono.
      Se ti pu? interessare ho un amico che ? il responsabile di un concessionario Aprilia qui di Milano e magari si pu? spuntare qualche cosa di interessante .

Comment

• Font Size
        alex mi sembri ben agganciato
        la tuono non mi spiacerebbe salirci sopra ma credo che mi faccia lo stesso effetto dello Z1000...la posizione in sella non mi piace.
        ? una sensazione a pelle...non mi trovo coi manubri alti.

In ogni caso a maggio ci penso...soprattutto se trovassi l'RSV 2003...magari una R a non molto potrebbe essere interessante
        difficilmente la compro per?...la Ducati mi attira troppo

Comment

• Font Size
          beh, se sei un po fortunato riesci a fare come me... io ho preso in marzo una 2002 ancora da immatricolare e siccome era il modello dell'anno scorso l'ho pagata 9000 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan
            beh, se sei un po fortunato riesci a fare come me... io ho preso in marzo una 2002 ancora da immatricolare e siccome era il modello dell'anno scorso l'ho pagata 9000 ?
            ecco l'unico modo in cui potrei prendere Aprilia

Comment

• Font Size
              prova a darti un occhiata in giro per i vari conce... sai l'occasione ? sempre dietro l'angolo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                alex mi sembri ben agganciato
                la tuono non mi spiacerebbe salirci sopra ma credo che mi faccia lo stesso effetto dello Z1000...la posizione in sella non mi piace.
                ? una sensazione a pelle...non mi trovo coi manubri alti.

In ogni caso a maggio ci penso...soprattutto se trovassi l'RSV 2003...magari una R a non molto potrebbe essere interessante
                difficilmente la compro per?...la Ducati mi attira troppo
                Dovresti provare a guidare qualche cosa con il manubrio alto e non solamente sedertici per renderti conto della migliore manovrabilit?. Tempo addietro su un giornale fecero prorpio una comparativa tra Tuono e RSV e la nuda in molte situazioni si era rivelata pi? svelta della sorella vestita. Poi la moto con il maubrio alto fa molto moto "ignorante" da sborone che non guasta. Se continuer? ad usare la moto su strada passer? anche io proprio a una Tuono!

Comment

• Font Size
                  Skizz anch'io andrei a provare una bella Tuono cos? ti rendi conto che la strana sensazione che provi nel salirci si trasforma in godimento mentre ci viaggi soprattutto per le strade della tua zona...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diivan
                    Skizz anch'io andrei a provare una bella Tuono cos? ti rendi conto che la strana sensazione che provi nel salirci si trasforma in godimento mentre ci viaggi soprattutto per le strade della tua zona...
                    Appunto

Comment

• Font Size
                      io ho preso la mia a maggio...ma mi mancano cavalli,quindi a primavera vedo che posso fare...RSV...se lo sa mio padre mi spezza le braccine e ci gioca allo shangai!!!

Comment

• Font Size
                        piuttosto che alla Tuono faccio un pensiero sull'S4R...mi piace sicuramente di +

Comment

• Font Size
                          io fossi in te coglierei l attimo!!metti che e' l influenza nn aspetterei che passa

Comment

• Font Size
                            demo lo farei volentieri ma i soldi li devo mettere io e ora non ne ho

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik
                              piuttosto che alla Tuono faccio un pensiero sull'S4R...mi piace sicuramente di +
                              Bella moto l'S4R l'ha presa un mio amico ed ? proprio bella, peccato che adesso sia dal meccanico dopo che lui e la cavalcatura si sono infilati sotto un guard-rail e sono finiti in una scarpata... Comunque stanno piuttosto bene entrambi !
                              Comunque preferisco ancora la Tuono, molto pi? racing.

Comment

• Font Size
                                a me piace + lo smonster...la Tuono non la digerisco molto

Comment

X
                                Working...
                                X