Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
figura del cazzzzz
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Sapo117 View Postno ma alt...come ti chiami....il T9 fa miracoli!
dire : "io ho scritto giusto il tuo nome...ma ? il T9 che ha messo altre cose"
? come quando si dice "sai sono stato con un'altra donna...MA ERO UBRIACO...NON ERO IN ME"
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postragazzi date retta a me
conosco l'universo femminile.
si tratta di palese e dico palese caso di messaggio scritto apposta!
vuoi far ingelosire il tuo ragazzo e fargli vedere ke di te anke qualcuno se ne frega? vuoi far quella ke fa la preziosa?
inserisci il nome e via.
certo nn si deve essere molto argute per far una cosa simile ma moltissime lo fanno..
nn si scrive un nome per sbaglio...
io sono una donna...ma non conosco queste sfaccettature comportamentali...
se facessi una cosa simile, sarebbe solo uno sbaglio!
Comment
-
vuoi far ingelosire il tuo ragazzo e fargli vedere ke di te anke qualcuno se ne frega? vuoi far quella ke fa la preziosa?
inserisci il nome e via.
certo nn si deve essere molto argute per far una cosa simile ma moltissime lo fanno..
mmh vorrei vedere come reagisce lei se invece di chiamarla cara..o gioia o tesoro...(chiamandosi Laura per fare un esempio)...la chiami Antonella!!!
Comment
-
Originally posted by laroch View Postcomincio ad evere seri dubbi sulla mia sessualit?
io sono una donna...ma non conosco queste sfaccettature comportamentali...
se facessi una cosa simile, sarebbe solo uno sbaglio!
l'unica volta che ho sbagliato a mandare un messaggio e' stato quando "parlando" con la mia migliore amica del mio moroso ho mandato a lui il messaggio destinato a lei
naturalmente in quel messaggio le stavo dicendo che ero troppo in "that's amore"....
mi ha risposto lui con un "ciao FINDUS....ma quanto sei stordita da 1 a 10....oltre che alcolizzata"...
che figura di
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
inserisci il nome e via.
Probabilmente mi incazzerei ancora di pi?
Comment
-
inserisci il nome e via.
forse a 15 anni ... ma non oltre se stiamo parlando con una persona almeno di intelligenza media...
Comment
-
e va beneeeeeeeeeeee lo ammetto
Ho aperto questo post x sapere le vostre opinioniin realtà ero io!!!!!!!! ieri stavo scrivendo in msn a una mia amica, e nel frattempo mi è arrivato un messaggio della mia morosa (da 1 anno e mezzo quasi) Solo che nel risponderle ho messo al posto che il nome suo, il nome della mia amica... e da ieri è un po' incazzatuccia... pure oggi non ha voluto nemmeno fare le coccole
ho aperto il post x vedere che puo pensare lei (lei ovviamente mi dice che va tutto bene, che non c'è nulla di strano)
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM