Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help multa

Qualcuno mi sa dare una mano per la contestazione di una multa?

A mio padre ? arrivata una multa da Milano per un parcheggio in doppia fila, il bello ? che non ha mai parcheggiato in doppia file e tanto meno ha sostato nella via della contestazione. La multa ? arrivata a casa perch? hanno indicato sul verbale che non era presente nessuno sul veicolo.

L'unica sosta ? stata in un pargheggio regolare dall'altra parte di Milano rispetto alla contestazione.

Inoltre anche dove ha parcheggiato c'era mia madre che ? rimasta sempre in macchina.

Come si fa a contestare una multa del genere? non credo basti la parola, voi che mi dite?

Grazie, ciao

• Font Size
    avranno commesso un errore nella compilazione del verbale o.. targa clonata.

prima di tutto chiama i vigili e senti.
    Last edited by AndreaRS250; 27-09-08, 11:10.

Comment

• Font Size
      la cosa strana è che coincida la targa con il modello di macchina con l'unico giorno in cui è andato a Milano

è contestata dalla polizia municipale
      Last edited by GabryWRC; 27-09-08, 11:19.

Comment

• Font Size
        non vorrei dir cose cattive.. i vigili di milano, quando sono in caccia, fanno di ogni

ma tuo padre è sicuro di non aver effettuato altre soste?

Comment

• Font Size
          al 100%, doveva andare ad un colloquio a Milano, doveva andare in piazza Grandi e la multa è stata contestata in bastioni porta volta.

Poi mia madre è sempre rimasta in macchina anche nel parcheggio regolare dove ha sostato.

Dici che sarà dura da contestare? che b@stardi, nn sanno più come spillare soldi
          Last edited by GabryWRC; 27-09-08, 11:23.

Comment

• Font Size
            se sono i canonici 35 euro o giu di li, non sprecare nemmeno tempo per contestarla

Comment

• Font Size
              sì, 35+11 di spese

Comment

• Font Size
                Originally posted by GabryWRC View Post
                Qualcuno mi sa dare una mano per la contestazione di una multa?

A mio padre ? arrivata una multa da Milano per un parcheggio in doppia fila, il bello ? che non ha mai parcheggiato in doppia file e tanto meno ha sostato nella via della contestazione. La multa ? arrivata a casa perch? hanno indicato sul verbale che non era presente nessuno sul veicolo.

L'unica sosta ? stata in un pargheggio regolare dall'altra parte di Milano rispetto alla contestazione.

Inoltre anche dove ha parcheggiato c'era mia madre che ? rimasta sempre in macchina.

Come si fa a contestare una multa del genere? non credo basti la parola, voi che mi dite?
                Grazie, ciao
                Sono d'accordo: non la tua, ma nemmeno la loro !!!

Nelle multe con l'autovelox c'? la foto della macchina, ma qui, mi pare, non c'? nulla !

Il fatto che la targa corrisponda al modello potrebbe essere dovuto al fatto che Loro hanno i terminali con i dati: se immettono la ricerca di una targa, allora gli d? subito anche il modello, e allora ? ovvio che il tutto torni, ma l'errore pu? essere dato dalla rilevazione della targa, sia sul verbale, sia quando lo hanno richiesto al terminale !

Secondo me potresti provare a fare ricorso, e a portare testimoni (qualsiasi persona che ha visto tuo padre dalla parte opposta della citt? a quell'ora), e saranno loro a dover provare che la rilevazione ? esatta !

Magari prima prova ad andare dai vigili a parlare, ma se non te la levano con le buone, allora gurda se puoi fare ricorso !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Sono d'accordo: non la tua, ma nemmeno la loro !!!

Nelle multe con l'autovelox c'? la foto della macchina, ma qui, mi pare, non c'? nulla !

Il fatto che la targa corrisponda al modello potrebbe essere dovuto al fatto che Loro hanno i terminali con i dati: se immettono la ricerca di una targa, allora gli d? subito anche il modello, e allora ? ovvio che il tutto torni, ma l'errore pu? essere dato dalla rilevazione della targa, sia sul verbale, sia quando lo hanno richiesto al terminale !

Secondo me potresti provare a fare ricorso, e a portare testimoni (qualsiasi persona che ha visto tuo padre dalla parte opposta della citt? a quell'ora), e saranno loro a dover provare che la rilevazione ? esatta !

Magari prima prova ad andare dai vigili a parlare, ma se non te la levano con le buone, allora gurda se puoi fare ricorso !

ok, grazie, seguiro' i tuoi consigli.

Sicuramente qua non c'? nulla, anche perch? se ci fosse qualche video sarebbe comodo date che dimostrerebbe la mia tesi

Comment

X
                  Working...
                  X