Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia considerazione sulla cena di FI....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmo4
    Entro SOLO ora nel FORUM, perch? ho avuto GROSSI problemi con la ADSL!!!!

    CHE DIRE!!!!!

    IO, ci sono rimasto MALISSSSSSSSSIMO, e credo che non parteciper? pi? a cene a distanza....
    mi spiace desmo io il mio impegno ce l'ho messo tutto.....

    dai posta un p? di foto almeno ridiamo un poketto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by rossafumi
      artissssssss ti ha kiamata tardona un altra voltaaaa io parlereiiiiii
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        sisisisi ho letto io ke l'hai kiamata tardona

        Comment


        • Font Size
          #49
          RAGA, MI AVETE FATTO UN INVIDIA QUANDO VI HO TELEFONATOOOOOOOOOO!!!!!!
          PURTROPPO IL LAVORO E' LAVORO, E FINO AL 26 DI OTTOBRE NON POSSO PRENDERE IMPEGNI!!!! INFATTI MI ERO PRENOTATA PRIMA CHE CAMBIASTE DATA, MA QND AVETE DECISO DI POSTICIPARLA ALLA FINE DI SETTEMBRE IO VI HO DETTO SUBITO CHE NON POTEVO: QUINDI NON SONO PACCONARA UNA BEATA MADONNA .....
          SE DICO CHE VENGO, VENGO. E SE NON POSSO VENIRE DI SOLITO FACCIO I SALTI MORTALI ANCHE SOLO PER FARVI UN SALUTINO VELOCE, MA DA TRENTO A FIRENZE PER FARE UN SALUTINO ... L'E' UN PO' MASSA!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            abb?..che dire..nulla!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Comunque boyz ? difficile poter dar disponibilit? certa tre mesi prima quando uno non riesce manco a organizzarsi per andar da un amico a 15 km da casa per ritirar una gomma....
              Con tutto l'affetto possibile per chi ha organizzato, io son anni che all'ultimo me lo piglio nel seretano perch? mi organizzo e poi o per lavoro o per altro mi tocca rinunciare.... Certo se avessi dato la caparra (i primi di settembre ero certo al 90% di andare anche se il pacco era dietro l'angolo) e poi avessi tirato pacco non avrei certo fiatato! Comprendo benissimo che ora sar? MOLTO + difficile avere ancora tutto l'albergo per una cena.... Concludo solo dicendo che ad ogni modo sarebbe bastato avvertire nel caso non si potesse andare....
              Poi spero non sia la norma avere un familiare in ospedale ed allo stesso tempo cascar da un ponteggio e ritrovarsi bloccato in casa col mal di schiena...

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma di te lo sapevo bressa tranqui

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmo4
                  IO, ci sono rimasto MALISSSSSSSSSIMO, e credo che non parteciper? pi? a cene a distanza....
                  dai non prendere decisioni cos? a caldo...? dispiaciuto a tutti quelli che erano gi?...ma mi dipsiacerebbe se non venissi pi? in giro...e non solo a me,ne sono sicuro!!!!sei stato la colonna portante durante tutta la cena,dal brindisi con dedica particolare e toccante,alla distribuzione di adesivi,alla presa per il cu*o di ogni elemento presente!!!!!!
                  insomma...sarebbe una mancanza importante...e poi sei stato troppo figo:"come fa la moto del papi?"
                  hehehehehhe

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    bravo teo diglieloooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by teo.delux
                      Originally posted by desmo4
                      IO, ci sono rimasto MALISSSSSSSSSIMO, e credo che non parteciper? pi? a cene a distanza....
                      dai non prendere decisioni cos? a caldo...? dispiaciuto a tutti quelli che erano gi?...ma mi dipsiacerebbe se non venissi pi? in giro...e non solo a me,ne sono sicuro!!!!sei stato la colonna portante durante tutta la cena,dal brindisi con dedica particolare e toccante,alla distribuzione di adesivi,alla presa per il cu*o di ogni elemento presente!!!!!!
                      insomma...sarebbe una mancanza importante...e poi sei stato troppo figo:"come fa la moto del papi?"
                      hehehehehhe
                      DESMO forever... e poi come si fa le cene senza il mitico Alex...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        desmo tu resta pure a casa ma mandaci alex ahahahahahah

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X