Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se e' giusto indirizzare la domanda a voi perche' di queste cose non sono molto pratico.......comunque:
Dato che ho notato che il fenomeno PIT BIKE sta prendendo sempre piu' piede anche tra gli smanettoni del nostro mitico forum,che ne direste di creare una sezioncina dedicata? Che so magari la inserite in quella Motard o Cross come sottosezione oppure fate voi.Cosi' almeno concentriamo li tutte le nostre discussioni su questi mostriciattoli. Come moderatore ci vedrei benissimo Paolino81 e ponteHRC Io la mia l'ho detta.....spero interessi.....
Sono favorevole anch'io all'idea
Ultimamente Anche io mi sto interessando alle Pit ed avere una sezione apposita (o quasi) dove avere consigli dagli esperti e leggerne i pro ed i contro, le differenze tra mini-midi-pit ecc ecc....potrebbe certamente aiutare tanta gente che, come me, non ne sa ancora quasi niente!
Per?, per favore, lasciamo fuori i dannati scooter!
in effetti scooter e minimoto li vedo un pochino....come dire...."superati".....resterei forse piu' su Pit Bike e Minimotard.....ma anche una sezione mista a me va bene uguale per carita!
è ok anche per me, mi propongo come mod così come lo ero quando c'era la sez minimoto
imho con le pit è più semplice entrare "nel giro"
con le mini se non avevi un'italiana erano solo bestemmie, con le pit invece, basta spendere 400 euro per avere un mezzo divertente e sopratutto molto affidabile
Comment