Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER I MODERATORI e gli appassionati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sarebbe gradita la sezione....mi sto rincoglionendo a cercare ogni volta dove ? finito il topic, a vedere chi ha risposto alle ultime domande, se qualcuno ha posto nuovi quesiti...? molto problematico averla???

Comment

• Font Size
      forse non sono riusciti ancora a contattare il VM perche' a quanto avevo capito io sembravano tutti d'accordo.Bhooooooooo

Comment

• Font Size
        Oggi dovrei sentire un tizio cheda quello che mi è stato riferito dovrebbe essere "conveniente" perché non ci sono intermediari....vedrò e poi farò sapere a tutti...sperem...

La sezione secondo me potrebbe essere utile, perché con solo questo Topic non si possono fare argomentazioni...

Comment

• Font Size
          In bocca al lupo! Fammi sapere

Comment

• Font Size
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            forse non sono riusciti ancora a contattare il VM perche' a quanto avevo capito io sembravano tutti d'accordo.Bhooooooooo
            Il WM ha gia' detto che la sezioen non ha senso di esistere in quanto c'era gia' ed abbiamo dovuto eliminarla perche' poco frequentata .

bhoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              ......a me non risulta che esistesse una sezione PIT BIKE.......ma di minimoto....e ripeto data la media dell'eta' degli utenti DDG,forse le minimoto o gli scooterini interessavano di meno. Comunque pazienza. Continueremo ad aprire post all'occorrenza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by THE CARCASS View Post
                ......a me non risulta che esistesse una sezione PIT BIKE.......ma di minimoto....e ripeto data la media dell'eta' degli utenti DDG,forse le minimoto o gli scooterini interessavano di meno. Comunque pazienza. Continueremo ad aprire post all'occorrenza.
                Beh Pit Bike , minimoto ecc ecc son tutte della stessa famiglia "svago" . Mi sbaglio ?

Ad ogni modo ... ci sono talmente tante sezioni in DDG che troverete sicuramente il modo migliore per discutere . Io penso che qui in 4 chiacchere vada benone ... al limite mandatevi un PM per segnalarvi le discussioni

Cmq vedo ceh si puo' fare col WM

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh Pit Bike , minimoto ecc ecc son tutte della stessa famiglia "svago" . Mi sbaglio ?

Ad ogni modo ... ci sono talmente tante sezioni in DDG che troverete sicuramente il modo migliore per discutere . Io penso che qui in 4 chiacchere vada benone ... al limite mandatevi un PM per segnalarvi le discussioni

Cmq vedo ceh si puo' fare col WM
                  Grazie dell'interessamento!...anche perche' se non dovesse andare penso che non dovrebbe essere un grosso problema eliminarla no?!?

Comment

• Font Size
                    UP !!!!!

vediamo se cè ancora qualcuno interessato a questo post..

Comment

X
                    Working...
                    X