Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarebbe gradita la sezione....mi sto rincoglionendo a cercare ogni volta dove ? finito il topic, a vedere chi ha risposto alle ultime domande, se qualcuno ha posto nuovi quesiti...? molto problematico averla???
Oggi dovrei sentire un tizio cheda quello che mi è stato riferito dovrebbe essere "conveniente" perché non ci sono intermediari....vedrò e poi farò sapere a tutti...sperem...
La sezione secondo me potrebbe essere utile, perché con solo questo Topic non si possono fare argomentazioni...
......a me non risulta che esistesse una sezione PIT BIKE.......ma di minimoto....e ripeto data la media dell'eta' degli utenti DDG,forse le minimoto o gli scooterini interessavano di meno. Comunque pazienza. Continueremo ad aprire post all'occorrenza.
......a me non risulta che esistesse una sezione PIT BIKE.......ma di minimoto....e ripeto data la media dell'eta' degli utenti DDG,forse le minimoto o gli scooterini interessavano di meno. Comunque pazienza. Continueremo ad aprire post all'occorrenza.
Beh Pit Bike , minimoto ecc ecc son tutte della stessa famiglia "svago" . Mi sbaglio ?
Ad ogni modo ... ci sono talmente tante sezioni in DDG che troverete sicuramente il modo migliore per discutere . Io penso che qui in 4 chiacchere vada benone ... al limite mandatevi un PM per segnalarvi le discussioni
Beh Pit Bike , minimoto ecc ecc son tutte della stessa famiglia "svago" . Mi sbaglio ?
Ad ogni modo ... ci sono talmente tante sezioni in DDG che troverete sicuramente il modo migliore per discutere . Io penso che qui in 4 chiacchere vada benone ... al limite mandatevi un PM per segnalarvi le discussioni
Cmq vedo ceh si puo' fare col WM
Grazie dell'interessamento!...anche perche' se non dovesse andare penso che non dovrebbe essere un grosso problema eliminarla no?!?
Comment