Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo ringraziare direttamente Speed per aver dato un senso alla mia giornata......... Grazie per le foto..... ora affronter? il pomeriggio con un animo diverso......
volevo ringraziare direttamente Speed per aver dato un senso alla mia giornata......... Grazie per le foto..... ora affronter? il pomeriggio con un animo diverso......
olè alla fine gli euri rubati dal mio bancomat sono 870...mi ero dimenticato del circuito estero.
La banca mi ha dato poche speranze riguardanti il risarcimento perchè è stata rubata e non clonata ma io ci provo lo stesso...che morissero
Comment