Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S V A G O T O P I C

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabbè m'avvio pure io, mi raccomando macinate

Buonaserata DDG !
    Last edited by GMR; 28-11-08, 17:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Ero un momento su facebook e mi sono distratto.

Sono certo che questo non ? un post intimidatorio, n? coll'intenzione di indirizzare i miei interventi....e per questo ti stimo!
      non faccio minacce non le ho mai fatte e se lo pensi gi? basta per poter magari pensare che non hai capito proprio niente allora di come mi sono sempre rapportato con te...ma va beh butto sul carretto anche questa tanto 1kg in piu o 1kg in meno nn si sente

Per il resto, ? solo una constatazione, ogni volta che ho da ridire con qualcuna che SBAGLIA PALESEMENTE devo sempre passare io da stronzo incomprensibile, bene mi so stufato

anche perch? i pm dove si cerca di passare dalla parte della ragione anche avendo cagato fuori dal vaso, arrivano a me e non a voi.

La gente ? grande e vaccinata per difendersi da sola credo, e di avere sempre qualcuno contro, che si schiera dalla parte di chi caga fuori dal vaso, mi fa abbastanza incaxxare.

tutto qua.

Comment

• Font Size
        ooooooooooooooooohhhhhhhhhhh

e siamo noi siamo noi quelli di ddg/fb/msn/a.t.a.t.v.u.m.d.b. siamo noooiii

Comment

• Font Size
          se ti infilerei con quell'avatar

Comment

• Font Size
            Ecco che giunge una risposta tipica da vichingo.

Durante la traversata della citt?, per tornare a casa ho continuato la discussione nel mio cervello......e devo dire di aver bisticciato pi? di un p? con qualcuno di voi.

Non tutti hanno la pazienza del vichingo di osservare per un p? l'ambiente.....comprendere i meccanismi che governano il forum.....o pi? semplicemente la tranquillit? d'animo per entrare in una comunit? senza farsi notare e senza scombinare gli equilibri gi? esistenti. Ho capito di essere stato accettato da voi quando il primo mi ha chiamato "vichy"....in quel momento ero entrato nel gruppo!

Non ho dato dello stronzo a nessuno, D io solo sa quante volte su msn e/o PM ho interloquito con chi esagerava....da una parte o dall'altra.......e il mio post di oggi voleva avere l'effetto di placare gli animi....cosa che non sono riuscito a fare!

Io difendo il diritto di tutti ad entrare a far parte di questa famiglia....e scrivo quando vedo qualche piccola scintilla.

Non intervengo se almeno uno dei protagonisti mi interessa....quindi puoi tranquillamente togliere quel kilo dal tuo carretto.

Comment

• Font Size
              che è successo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                che ? successo?
                Nulla.......perch????

Comment

• Font Size
                  appena tornato dal lavoro e meno male che cè crisi

buona seraaaaa

Comment

• Font Size
                    Oramai e' di moda farsi difendere da qualcuno nello svago? Fate i bravi se no vi infilo entrambi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Oramai e' di moda farsi difendere da qualcuno nello svago? Fate i bravi se no vi infilo entrambi
                      Credo che difender? ancora a lungo!:giulius:

Comment

• Font Size
                        ok...io mi butto ni' mezzo e faccio il sacco(tanto le dimensioni son quelle) da boxe
                        vo du'altri sfogatevi con me e facciamola finita

Comment

• Font Size
                          Ecco che giunge una risposta tipica da vichingo.

Durante la traversata della citt?, per tornare a casa ho continuato la discussione nel mio cervello......e devo dire di aver bisticciato pi? di un p? con qualcuno di voi.

Non tutti hanno la pazienza del vichingo di osservare per un p? l'ambiente.....comprendere i meccanismi che governano il forum.....o pi? semplicemente la tranquillit? d'animo per entrare in una comunit? senza farsi notare e senza scombinare gli equilibri gi? esistenti. Ho capito di essere stato accettato da voi quando il primo mi ha chiamato "vichy"....in quel momento ero entrato nel gruppo!

Non ho dato dello stronzo a nessuno, D io solo sa quante volte su msn e/o PM ho interloquito con chi esagerava....da una parte o dall'altra.......e il mio post di oggi voleva avere l'effetto di placare gli animi....cosa che non sono riuscito a fare!

Io difendo il diritto di tutti ad entrare a far parte di questa famiglia....e scrivo quando vedo qualche piccola scintilla.

Non intervengo se almeno uno dei protagonisti mi interessa....quindi puoi tranquillamente togliere quel kilo dal tuo carretto.
                          Nulla.......perch????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            ok...io mi butto ni' mezzo e faccio il sacco(tanto le dimensioni son quelle) da boxe
                            vo du'altri sfogatevi con me e facciamola finita
                            Io e Cesare ci vogliamo talmente bene, che ci osserviamo anche troppo ma non abbiamo bisogno di nessun sacco....poi figurati se lo facciamo fare a te!!!!

Originally posted by l'incosciente View Post
                            Non mi credi????

Comment

• Font Size
                              come faccio a non crederti

Comment

• Font Size
                                Io e Cesare ci vogliamo talmente bene, che ci osserviamo anche troppo ma non abbiamo bisogno di nessun sacco....poi figurati se lo facciamo fare a te!!!!
                                Io pero' in caso di bisogno sono come i "vetrini antincendio"........"rompere il vetro in caso d'incendio"

Comment

X
                                Working...
                                X