Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è una cosa che dico da quando ero piccolo pure io...ma te di dov'è che sei di preciso???
Abito a Pordenone ma lavoro a oderzo e c ' era molto scambio quando avevamo il club delle macchine tamarre X quello molti conoscono il mio dire Cacca&pipi
-------------------------------------
Sailens! Ai chill iuuuuu
Gli str (come direbbe Paolo EsseTiEre) sono nati da una nostra delegazione I nostri di portogruaro fondarono str Io ero una delle colonne del TCP La 75 turbo q.v. nera superzarra nei volantini di chi e' ?
embe' noi abbiamo deciso di chiudere perche alla fine quelli che lavoravano eravamo sempre i soliti 3/4.. e che cazz :! Peccato perche avevamo un bel nome ed estimatori nel norditalia.. D altronde.. tutto ha un termine bhauhuaauahu
Tranne l incoscienza!
ADDIO.
Comment