Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
son tornato ora a casa....sono decisamente a pezzi...
stasera faccio forca al corso e mi butto a letto...
saluto de corsa a tutti quanti
p.s. Ce'...domani arriva tuttooooooooo (e mi tocchera' inventarmi l'impossibile : esco da lavoro alle 18,alle 1815 sono alla suzu a prendere le guarnizioni,alle 1820 ritiro il pacco, alle 1845 sono dal nanni, alle 19 volo via dal nanni, alle 1930 sono a casa, alle 1935 DEVO essere al corso)........poi posso morire tranquillo
son tornato ora a casa....sono decisamente a pezzi...
stasera faccio forca al corso e mi butto a letto...
saluto de corsa a tutti quanti
p.s. Ce'...domani arriva tuttooooooooo (e mi tocchera' inventarmi l'impossibile : esco da lavoro alle 18,alle 1815 sono alla suzu a prendere le guarnizioni,alle 1820 ritiro il pacco, alle 1845 sono dal nanni, alle 19 volo via dal nanni, alle 1930 sono a casa, alle 1935 DEVO essere al corso)........poi posso morire tranquillo
evvai, io ho un maledettissimo contrattempo giovedi', e devo per forza essere in ufficio la mattina
stacco verso le 12:00 e parto come un cannone da grosseto
evvai, io ho un maledettissimo contrattempo giovedi', e devo per forza essere in ufficio la mattina
stacco verso le 12:00 e parto come un cannone da grosseto
vedrai che co st'andazzo....finiro' di montare la moto giovedi' mattina...quindi sveglia PRIMA DELL'ALBA....montaggio funesto di quello che rimane...carico tutto e sgommo via..
cmq merco ci sentiamo per organizzare il Tour
Comment