Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi permetto di suggerirle che 2 giga di ram attualmente sono un po' pochini...almeno 4 giga in ddr2 e controlli che la motherboard abbia almeno 3 soket...sarebbe preferibile 4 per la ram,e che sia in ddr2
un mediapc ? un computer che lo usi SOLO,attaccandolo alla tele....
ovviamente non ti serve ne monitor ne tante frociate...
se ti compri il modulo microsoft (o simile) con il telecomando e il ricevitore, comandi il pc col telecomando....
quando hai preso un case desktop (quelli piatti per intenderci), ci hai messo dentro l'hdd..la scheda di rete, una scheda video "normale" e un procio "normale"(magari con una ventola non tanto rumorosa).....hai il tuo bel media pc
io me lo sono fatto anni anni fa...(? ancora un vecchio athlon xp1700+), ma vuoi mettere guardarti le tue serie preferite, stavaccato a letto, nel televisore?
se ti compri il modulo microsoft (o simile) con il telecomando e il ricevitore, comandi il pc col telecomando....
quando hai preso un case desktop (quelli piatti per intenderci), ci hai messo dentro l'hdd..la scheda di rete, una scheda video "normale" e un procio "normale"(magari con una ventola non tanto rumorosa).....hai il tuo bel media pc
io me lo sono fatto anni anni fa...(? ancora un vecchio athlon xp1700+), ma vuoi mettere guardarti le tue serie preferite, stavaccato a letto, nel televisore?
mmm...non male come idea, solo che di solito attacco il mio portatile alla tv in camera ed ? la stessa cosa.......per? potrei regalarlo ai miei...mmm
beh cimo...a sto punto un MMC con scheda tv,e sat...e sei a posto...ti cmpri un monitor TV 40" e sei a bombay...
Comment