Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lui fa riferimento ad una strada molto veloce, dove si esagera un pochino con il gas e si passano i 600 su una ruotaOriginally posted by speed01 View PostManiaco lasciali stare i motard, che se trovi qualcuno che li sa guidare, torni a casa talmente bastonato, che non te ne fai un'idea
Last edited by nicnic; 06-10-08, 14:29.
Comment
-
ah ecco, perchè nel guidato c'ho preso delle legnate che la metà sarebbe potuta bastare
Comment
-
speed io sono passato dalla supersportiva al motard, e ti posso assicurare che quando una stradale ? al limite con il motard stai iniziando a tirare, sembra impossibile, ma non c'? paragone, in montagna il motard non si prendeOriginally posted by speed01 View Postah ecco, perch? nel guidato c'ho preso delle legnate che la met? sarebbe potuta bastare
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
s ma nicnic di solito dopo che ci incontriamo ha come dire....dfficolt? a sedersi....quindi non guida tanto bene...Originally posted by speed01 View PostManiaco lasciali stare i motard, che se trovi qualcuno che li sa guidare, torni a casa talmente bastonato, che non te ne fai un'idea
nic per ora ho ammo di sterzo pedane arretrate cupolino DB,e credo di aver trovato sia un ohlins che un WP per il posteriore...in previvione a breve pompa radiale e tubi in treccia...e forse anche la pc3...per il terminale mivv gp aspetto sotto natale credo...Originally posted by nicnic View Poste ricordati di non buttare via soldi per niente in cavolate, fai come me, affidati a san yec che ci pensa lui, moto esteticamente originale, ma che va come un treno !!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostVedo che sei d'accordo allora.....
Maniaco parla di un tratto abbastanza veloce dove il motard puo portare i gelati!!!....
naturalmente rispettando i limiti di velocit? dettati dal codice della strada...Originally posted by nicnic View Postlui fa riferimento ad una strada molto veloce, dove si esagera un pochino con il gas e si passano i 600 su una ruota
perch? non li vendono in montagna?? tocca andarlo a comprare in pianura??Originally posted by nicnic View Postspeed io sono passato dalla supersportiva al motard, e ti posso assicurare che quando una stradale ? al limite con il motard stai iniziando a tirare, sembra impossibile, ma non c'? paragone, in montagna il motard non si prende
quoterai anche le magliette....Originally posted by speed01 View Postquoto tutto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Comment