non vai sulla piattaforma?? vengo io a lavorare li al posto tuo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
B?...proprio fedele non direi....dato che ti piace guardarla sotto al culo di altriOriginally posted by speed01 View Postho buttato millemmila euri per la mia ex e per la casa dove dovevamo andare....
adesso me li sputtano tutti sulla moto, non c'e' altra cosa FEDELE e che mi faccia GODERE piu di lei
la mia giulietta bike deve essere stupenda ad inizio stagggggione
Ti consiglio di guardare questo sito pezzo di guardone
Axxo....per soli 150 ? in pi? prenderei un TTX a occhi chiusi...Originally posted by speed01 View Postil mono bitubo costa 1100 somaro, e il kit per le forcelle 300
quando lo rismonti lo vendi molto pi? velocemente di un Bitubo
Comment
-
stardo
io consiglierei una spesuccia
Marmitte e scarichi per auto sportive personalizzate: Ferrari, Lamborghini, Maserati, Audi, BMW, Porsche, Mustang. Rigenerazione FAP e DPF.
Si narra che ti facciano il suono scarico a comando, ed e' molto famoso nell'ambiente, io chiesi x la mia alfuccia e via mail mi dissero che in un giorno si faceva su misura

Last edited by NeoOnR1; 18-10-08, 13:22.
Comment
-
Un'altra?Originally posted by NeoOnR1 View Poststardo
io consiglierei una spesuccia
Marmitte e scarichi per auto sportive personalizzate: Ferrari, Lamborghini, Maserati, Audi, BMW, Porsche, Mustang. Rigenerazione FAP e DPF.
Si narra che ti facciano il suono scarico a comando, ed e' molto famoso nell'ambiente, io chiesi x la mia alfuccia e via mail mi dissero che in un giorno si faceva su misura

Ne ho gi? 2 di Bartoli
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione