Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
huauhauhauhaOriginally posted by l'incosciente View Postl'anno scorso a Roma ho preso io la macchina dall'hotel al ristorante...
arrivati inizio a bere, alla fine della prima bottiglia alla persona seduta alla mi destra dico:"meno male che non ho la macchina
" e lei:"veramente ce l'hai e guidi tu
" - "ah
"

p.s. leggere firma

L'INTERMITTENTE
avevi quel faro celeste che faceva 3 volte si e 30 volte no
MA QUANTO AMORE CAXXO ALL'APERITIVO LA MATTINA
Comment
-
grazie per la firma
Cmq scherzi a parte....per me il vichi dovra' prendere il camper....
per caricarci tutti e portarci a letto, sfatti come un cimo dopo 20 giri in pista
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostTerun allenati, che qui io da domani sera al 6 vado in ritiro e sto sotto allenamento intenso
Originally posted by Cimo77 View Postper me se viene anche l'incalcolabile......lo troviamo nudo sull'altare della patria che marcia e canta al passo della fanfara dei bersaglieri

col batacchio spenzolante

Comment
-
l'aperitivoOriginally posted by speed01 View Posthuauhauhauha

L'INTERMITTENTE
avevi quel faro celeste che faceva 3 volte si e 30 volte no
MA QUANTO AMORE CAXXO ALL'APERITIVO LA MATTINA

quoto l'idea pulmino / muccaOriginally posted by Cimo77 View Postgrazie per la firma
Cmq scherzi a parte....per me il vichi dovra' prendere il camper....
per caricarci tutti e portarci a letto, sfatti come un cimo dopo 20 giri in pista

Comment
-
vi ho pure pluri mandato mms da sotto la torre De Fero...Originally posted by speed01 View Postah...PRENDEVI LE BAGUETTE...addio cimini,addio
ce ne fosse uno che m'avesse cagato
davanti al moulin rouge ho spammato le vostre foto in autoreggenti per potervi garantire un posto di lavoro sicuro e manco m'avete ringraziato....
Comment
-
sai, IL CREDITO bahuuhauhauhaOriginally posted by Cimo77 View Postvi ho pure pluri mandato mms da sotto la torre De Fero...
ce ne fosse uno che m'avesse cagato
davanti al moulin rouge ho spammato le vostre foto in autoreggenti per potervi garantire un posto di lavoro sicuro e manco m'avete ringraziato....

Comment
X

Comment