Originally posted by iannuzzina13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postcapito mi hai?????? je la servi su un piatto d'argento e lui che fa??? pensa a barbie e big jim.......
a? e tiettela al calduccio che fa freddo e su iann .. e poi dici che io e te... se pigliamo.. poco..
ESsu stretta stretta e calla calla... se la deve da sud?.. mika c'hai il granturco..^...che la svendi come stessi a piazza navona in mezzo ai piccioni..
essuuuuuuuuuuuuuuuu
Comment
-
ma tanto ? gay..... so tranquilla...... era solo pe fallo ripja... mica so scema......Originally posted by Harley883 View Post
a? e tiettela al calduccio che fa freddo e su iann .. e poi dici che io e te... se pigliamo.. poco..
ESsu stretta stretta e calla calla... se la deve da sud?.. mika c'hai il granturco..^...che la svendi come stessi a piazza navona in mezzo ai piccioni..
essuuuuuuuuuuuuuuuu
Comment
-
-
Originally posted by Harley883 View Post
essuuuuuuuuuuuuuuuu
Originally posted by iannuzzina13 View Postma tanto ? gay..... so tranquilla...... era solo pe fallo ripja... mica so scema......
Ve la suonate e ve la cantate da sole
Ha ragione Harley...voi non avete il granturco.....avete....

Comment
X

Comment