Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postuff...? tutto il giorno che sto dietro a :
vi etc/fstab
sudo apt-get install azureus
sudo apt-get install amsn
tar -zxvf firefox.tar /home/cimo77/firefox
mkdir torrent
etc etc....
mi si stanno sfiammando le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(vediamo chi ha capito cosa sto facendo)
(Devo ricominciare a ubuntuarmi anche io uff)
Comment
-
Che dite metto il dvd con s? i 4 film.... oppure continuo a leggermi un libro che mi st? divorando sui vampiri?...
...oppure si spamma?...
Comment
-
Originally posted by Tigro View PostStai reinstallando dopo pulizia probabilmente.. Linzuzz rulez
(Devo ricominciare a ubuntuarmi anche io uff)
io volevo riprovare gentoo....pero' alla fine ho ributtato su ubu 8.10
ora sono su gnome-look a cercare un po' di frociate
Originally posted by Everluk View PostChe dite metto il dvd con s? i 4 film.... oppure continuo a leggermi un libro che mi st? divorando sui vampiri?...
...oppure si spamma?...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostFatevi un Mac...non ha mai problemi e non prende virus!!!
...te pensa che il mio serverino ? la bellezza di 4 anni che ? accesso h24
(ovvio quando che so, aumento la ram o cambio un disco o robe cos? tocca spegnerlo)...pero' na volta sistemato....e chi lo schioda
uguale uguale a winZozz
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo si....io e Giorgia siamo usciti ieri sera e dato che alcuni amici questa sera non c'erano
restiamo a casa.
Sta per iniziare un film su di teoppure attendo 7 minuti che ultima un download
anche io dovrei formattare........ma sinceramente non ho voglia.......mi tritutro le palle a salvare le cose importanti, formattare, reinstallare....ecc.....
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postao' a bbbbello.....guarda che pure sul pingui i virus non so cosa siano...te pensa che il mio serverino ? la bellezza di 4 anni che ? accesso h24
(ovvio quando che so, aumento la ram o cambio un disco o robe cos? tocca spegnerlo)...pero' na volta sistemato....e chi lo schioda
uguale uguale a winZozz
Winzozz?!
PER CARITAAAAAA
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostA froci!!!!!!:giulius:
Originally posted by @Sky@ View Postsu di me
anche io dovrei formattare........ma sinceramente non ho voglia.......mi tritutro le palle a salvare le cose importanti, formattare, reinstallare....ecc.....
Originally posted by Everluk View PostCome il Mac... ha fatto due anni ora e v? che ? una favola... mai un problema e nemmeno l'ombra di un virus... ? gi? megaespanso fin dal negozio!!!!
Winzozz?!
PER CARITAAAAAA
anche se "la potenza del terminale" (e lo so che nel 2008 pensare di scrivere ancora comandi chilometrici puo' sembrare una cosa arcaica)...? una figata
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postpero' Lucia'....per forza di cose (almeno per me) sull'altro pc, mi tocca cmq averlo e usarlo....
anche se "la potenza del terminale" (e lo so che nel 2008 pensare di scrivere ancora comandi chilometrici puo' sembrare una cosa arcaica)...? una figata
Ps: poi mi devi descrivere la faccia!!!!
Comment
X
Comment