Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guoto sulla putenz de' temminalo!Originally posted by Cimo77 View PostABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBELLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOO OOOOOO

vedi...continua ad usare quel barile di S.O.
pero' Lucia'....per forza di cose (almeno per me) sull'altro pc, mi tocca cmq averlo e usarlo....
anche se "la potenza del terminale" (e lo so che nel 2008 pensare di scrivere ancora comandi chilometrici puo' sembrare una cosa arcaica)...è una figata
anzi mo che ci penso IO posso dire Q8 invece di quoto ABYUHBAYUHBAYUHBAHYUBAHYUBAYUHBAUYHBAUYHBAUYHA
ma quante ne so?
Cimo sto gia scaricando la 8.10, mi e' venuto il flash. Mo vedremo se mi ricordo come si fa
Last edited by Tigro; 29-11-08, 21:21.
Comment
-
ahahahahahah lucia'...pareva un fumettoOriginally posted by Everluk View PostImmagino immagino!!!!

Ps: poi mi devi descrivere la faccia!!!!

leggi sottoOriginally posted by @Sky@ View Postc'hai ragione Gi?, e che io non sono tanto pratico.....

poi Ubuntu ? una delle distro piu' user friendly
e dov'? il problema ?Originally posted by Tigro View PostGuoto sulla putenz de' temminalo!
anzi mo che ci penso IO posso dire Q8 invece di quoto ABYUHBAYUHBAYUHBAHYUBAHYUBAYUHBAUYHBAUYHBAUYHA
ma quante ne so?
Cimo sto gia scaricando la 8.10, mi e' venuto il flash. Mo vedremo se mi ricordo come si fa
vai di forum help di ubuntu e trovi tutto 
senno' linuxquestion.org
Comment
-
Alla fine abbiamo guardato il film su di te.....a proposito...ti saluta Fabio CaressaOriginally posted by @Sky@ View Postsu di me
anche io dovrei formattare........ma sinceramente non ho voglia.......mi tritutro le palle a salvare le cose importanti, formattare, reinstallare....ecc.....

PS: il film ? stato piuttosto inquietante
Paura paura!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment