Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sdraiato come un pirla ad Adria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? io? Perch? non tu, si proprio tu, che stai leggendo 'sta roba?
    Io avrei paura a scrivere una cosa del genere.. ad augurare male agli altri...

Anche perch? a dire il vero... tu non sai se e chi qua dentro si ? gi? fatto male e quanto.. passa 7 mesi senza camminare come ? successo a me.. e vediamo quanto ti lamenti di queste cazzate...

Cmq. succede.. che vuoi farci... l'importante ? non farsi male..

Comment

• Font Size
      Originally posted by rider
      Perch? io? Perch? non tu, si proprio tu, che stai leggendo 'sta roba?
      Perch? io nn ho la moto e sono appiedato come un viados!

Cmq capita...e devi solo sperare che nn accada pi?...

P.s. Quando comprer? la moto il mio primo pensiero andr? alla tua frase sopra citata...la mano destra sar? sull'acceleratore...ma la sinistra ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400
        3 giri ad adria sono pochi per scaldare le gomme!!!!!!!
        oh pippo...questa me la devi spiegare... ...se le sai scaldare davvero al secondo giro puoi iniziare ad andare e al terzo sei gia' al top...con le sc...

Comment

• Font Size
          ti sta bene.....vuoi fare lo sborone?? azzi tuoi!!! eheheh cmq va la dai se te non ti sei fatto un tubo meglio cos?!!!!

Comment

• Font Size

non auguro a nessuno di cadere!!

era scherzosa la frase... se da fastidio la cancello...
            S?, cancellala grazie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Willer

non auguro a nessuno di cadere!!

era scherzosa la frase... se da fastidio la cancello...
              S?, cancellala grazie.
              quotone

Comment

• Font Size
                [quote="funai"]
                Originally posted by Willer

... se da fastidio la cancello...

Ottima idea...

Comment

• Font Size
                  FRASE NON molto "felice" quella che hai scritto!!!!!!

AVRAI anche voluto scherzare, ma IO anche se scherzo, NON auguro MAI ad un'altro motociclista di cadere!!!!!!!

Se magari ti facevi male nella tua SCIVOLATA,

NON avresti scritto quella CAGATA!!!!!!

VISTO che anch'io mi sono fatto alcuni mesi di letto e riabilitazione,

vuoi che "SCHERZANDO" lo auguri anche a TE????????

Comment

• Font Size
                    DAI RAGA VOI AVETE RAGIONE, PER? POVERINO, TUTTI SCRIVONO "CAGATE", IL SOTTOSCRITTO + CHE METTERE FOTO DI GNOCCHE NON F?, NON SERVO UN BEL NIENTE AL FORUM, SOPRATUTTO ALLE RAGAZZE MOTOCICLISTE!!!

VEDRETE CHE APPENA PU? CANCELLERA QUESTA FRASE!!!

Comment

• Font Size
                      Vabb? raga... guardate che anche io ho rischiato pi? volte di ammazzarmi... una volta sono caduto a 100orari in una curva per strada e sono finito rotolando in mezzo a un bosco schivando per miracolo tutti gli alberi che c'erano, bastava sfiorarne uno col casco per rompermi l'osso del collo. Un'altra volta sono caduto alla misano1 e per poco non mi arriva la moto in faccia!

Ne saro' uscito indenne ma sono cose che cmq ti fanno pensare.

ste robe o le prendete scherzando o niente, tanto se uno deve crepare crepa indipendentemente dal fatto che gli venga augurato o meno (cosa che io non ho fatto, tra l'altro), quindi mi sembra un po' inutile far tanto i perbenisti su queste cose!

Cmq ora cancello 'sta benedetta frase e mi scuso con chi ? sentito offeso, non era mia intenzione.

I moderatori possono anche chiudere il topic tanto ormai ? completamente OT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo4
                        vuoi che "SCHERZANDO" lo auguri anche a TE????????
                        ma guarda, ti risponderei con un "va a cagher" altrettanto scherzoso... non siamo pi? dei bambini, credo.

cmq visto che sei anche moderatore puoi chiudere il topic, grazie.

Comment

• Font Size
                          mah... io avevo preso la frase sullo scherzoso fina da subito...evidentemente perche' non mi sono mai fatto male...ma cmq pareva ovvio che non volesse augurare nulla di male...

p.s.....e per quanto riguarda le gomme...la prossima volta gonfiale va'...

Comment

• Font Size
                            secondo te la pressione era troppo bassa?

c'? gente che per un 125 consiglia di farla bassissima del tipo 1.7 davanti e 1.6 dietro! io avevo provato a tenerla cos? bassa ma la moto diventava dura da inserire in curva e non mi piaceva affatto!

cmq oddio... non penso di essere caduto perch? la pressione era troppo bassa! l'ho sempre tenuta 0.1 pi? alta e non ha mai dato problemi, e tenuto conto che molti dicono che entro un certo limite pi? sgonfi la gomma e pi? tiene... sarebbe dovuta andare solo meglio!

boh?

Comment

• Font Size
                              secondo te la pressione era troppo bassa?

c'? gente che per un 125 consiglia di farla bassissima del tipo 1.7 davanti e 1.6 dietro! io avevo provato a tenerla cos? bassa ma la moto diventava dura da inserire in curva e non mi piaceva affatto!

cmq oddio... non penso di essere caduto perch? la pressione era troppo bassa! l'ho sempre tenuta 0.1 pi? alta e non ha mai dato problemi, e tenuto conto che molti dicono che entro un certo limite pi? sgonfi la gomma e pi? tiene... sarebbe dovuta andare solo meglio!

boh?
                              oddio...se dici che col 125 si deve tenere piu' bassa non dico piu' nulla...non mi risultava ma non essendo pratico di 125 non dico piu' nulla...

Comment

• Font Size
                                o gayder arrivi qui e inizi subito a far bordello?? un va bene!!!

Comment

X
                                Working...
                                X