Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giocate il superenalotto o concorsi simili?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giocate il superenalotto o concorsi simili?!...

Io quando vado al bar a far colazione l'euro per la schedina semplice che tira fuori il computer lo spendo... alla fine son 3 euro a settimana...

Non sono mai stato un giocatore di nulla, zero totocalcio e zero altre forme di giocate, per? il superenalotto ? un p? di tempo che quell'eurozzo per quelle due colonnine a caso lo spendo... hai visto mai... insoma tre euro si pu? fare...

E voi?!... siete giocatori incalliti o ve ne sbattete?!...

• Font Size
    ma stato un giocatore Luciano...pensa ch eio sono tifoso di calcio da quando avevo 3 anni che vado allo stadio e manco la schedina o le scommesse faccio..ma ultimamente gioco al superenalotto...ne vale la pena oggi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      ma stato un giocatore Luciano...pensa ch eio sono tifoso di calcio da quando avevo 3 anni che vado allo stadio e manco la schedina o le scommesse faccio..ma ultimamente gioco al superenalotto...ne vale la pena oggi...
      Anch'io mai giocato schedine o concorsi simili, anzi odio con tutto me stesso tutto ci? che ? scommesse o cose varie... per non parlar dei punti SNAI che mi fanno davvero schifo!!!!!

Per? al bar c'? l'angoletto del superenalotto e un'euro ce lo dedico... VALE LA PENA!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Anch'io mai giocato schedine o concorsi simili, anzi odio con tutto me stesso tutto ci? che ? scommesse o cose varie... per non parlar dei punti SNAI che mi fanno davvero schifo!!!!!

Per? al bar c'? l'angoletto del superenalotto e un'euro ce lo dedico... VALE LA PENA!!!
        anche io schifo a morte i punti snai e similari...
        Luci? se vinco starsera ti penso...

Comment

• Font Size
          mai giocato a nulla del genere, lotto superenalotto, totocalcio ecc. preferisco tenermmi i pochi soldi che ho, come con le macchinette del bar. però quando in settimana si va al bar del paese e si gioca a carte qualche euro si gioca

Comment

• Font Size
            no.. non gioco completamente!

Comment

• Font Size
              Non gioco manco al dottore... che vuoi che giochi al mangiasoldi statale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Non gioco manco al dottore... che vuoi che giochi al mangiasoldi statale?
                non ? vero al dottore giochi e come...:giulius: tu fai sempre il paziente..:giulius:
                cmq ragazzi il superenalotto oggi merita quasi 75milionazzi di euri..

Comment

• Font Size
                  gioco ai grattaevinci e ogni tanto al lotto...

ho vinto discrete somme con i primi...

Comment

• Font Size
                    molto ma molto ogni tanto (tipo una volta l'anno)..prendo un gratta e vinci...se vinco 5 euro continuo ad utilizzare quelli per comprarne ancora (finche non vinco 500.000) quando capita non vinco niente lascio stare...5 euro son tantini da buttare cosi

Comment

• Font Size
                      non ? vero al dottore giochi e come...:giulius: tu fai sempre il paziente..:giulius:
                      quasi quasi ne gioco n'altro paio!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        quasi quasi ne gioco n'altro paio!!!...
                        bhuahahahahahah Luci? stavo pensando lo stesso ora..

Comment

• Font Size
                          bhuahahahahahah Luci? stavo pensando lo stesso ora..
                          Zitto v? che se mi parte il matto faccio 20 colonne!!!!

A forza di fare i gayosi :giulius: sia mai che l'influenza cu.lo rotto mi porta bene?!...

Comment

• Font Size
                            porca eva se li vinco mando 10.000 euri ad ogi utente di DDG come ? vero che mi chiamo Luca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              porca eva se li vinco mando 10.000 euri ad ogi utente di DDG come ? vero che mi chiamo Luca
                              Ti mando il mio IBAN?!...

Comment

X
                              Working...
                              X