Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Alitalia] Indovinate un po chi paga....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
1 euro x ogni persona che prende l'aereo = tanti soldiniOriginally posted by AndreaRS250 View Postpaga chi usa alitalia.. non io
(1 euro)
Il concetto non cambia tanto i soldi li prendono dalle nostre tasche e noi zitti
Perchè non li cominciano a cavare dai 2milioni di buona uscita dell'ultimo amministratore delegato?Last edited by schwarz; 02-10-08, 13:38.
Comment
-
nostre tasche di chi? di chi usa alitalia?
io non volo con alitalia.. se prendessero 1 euro dalle mie tasse, allora mi sentirei tirato in causa.
che poi chi vola alitalia, già paga di più.. fare una questione di principio per 1 euro mi pare esagerato
Last edited by AndreaRS250; 02-10-08, 13:42.
Comment
-
-
Ma ti rendi conto che stai polemizzando per 1 euro ?Originally posted by schwarz View Post
Dai ragazzi !! Ok dire sempre di no perche' la vostra fazione politica ve lo impone ... ma c'e anche un limite !L'assemblea del Senato ha approvato un emendamento al decreto Alitalia che raddoppia la tassa d'imbarco da 1 a 2 euro
Comment
-
Da chi se li ? pappati in questi anni, stipendi di lusso e buone uscite dei vari amministratori delegati che l'hanno fatta fallireOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMa non vedo cosa ci sia di strano
1) non sei obbligato a volare con Alitalia quindi non c'e alcunche' di cui lamentarsi
2) non so ... dove pensi che debbano andare a prendere i soldi ?
Mi sembra molto pi? equo e onesto.
P.s. rilanciare una ditta aumentando i prezzi non mi pare un gran bel modo di rilanciarla comunque
Comment
X

Comment